Carrara, altro incendio in collina. Elicotteri in azione

Carrara, altro incendio in collina. Elicotteri in azione
LA NAZIONE INTERNO

Massa Carrara, 11 settembre 2021 - Ancora fiamme sulle colline apuane.

Le fiamme al momento stanno ancora divampando nonostante il costante intervento di due elicotteri che lanciano acqua dal cielo.

Immediata è così partita la richiesta di soccorso e sul posto sono arrivati vigili del fuoco, volontari dellantincendio, carabinieri e polizia municipale.

Attorno alle 14 un incendio si è sviluppato a Ficola, lungo i crinali che sovrastano la strada dei Marmi. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attualmente le indagini per comprendere la natura dell’evento sono in corso e la zona è ancora presidiata Noi confidiamo nel lavoro degli inquirenti, e siamo certi che la Procura sia già al lavoro per accertare le responsabilità. (La Voce Apuana)

In Lunigiana oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge, rasserena in serata nelle prossime ore. – Sulla costa cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. (La Voce Apuana)

L'incendio di Ficola a Carrara. Un nuovo incendio sta interessando dal primo pomeriggio la provincia di Massa Carrara. Le fiamme sono divampate in località Ficola, nel comune di Carrara, in una zona densamente boscata a pini e macchia mediterranea con abitazioni in prossimità. (Toscana Notizie)

Incendi: a fuoco un bosco vicino a Carrara

Senza dimenticare quanto fatto dai piloti del Canadair e dei due elicotteri che la Regione Toscana ha inviato a Massa Un incendio spento solo verso le 14 di ieri pomeriggio. (LA NAZIONE)

Incendi nei boschi di Massa e di Carrara, che hanno impegnato elicotteri e aerei. Mentre l'incendio di Massa veniva messo soto controllo, un nuovo incendio ha interessato dal primo pomeriggio dell'11 settembre la provincia di Massa Carrara (La Repubblica Firenze.it)

Vigili del fuoco con autobotti garantiranno il rifornimento mezzi e il presidio alle abitazioni. Squadre di volontariato antincendio stanno contenendo il fronte con il supporto di due elicotteri coordinati da un direttore operazioni. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr