Drusilla Foer: "Berlusconi al Colle? Una cosa spiritosa"

Drusilla Foer, prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo, interviene così al Tg Zero di Radio Capital sulla prossima elezione del Capo dello Stato.

Una cosa spiritosa.

Ho preso questa abitudine da mio padre: cerco di dare fiducia a chi lavora".

Sul prossimo Festival di Sanremo Drusilla Foer non ha dubbi: "Non indosserò tacchi alti, alla mia età rischio la vita scendendo quelle scale, mi gioco il femore!

Credo sia un atto simbolico e antroposofico; stento a credere che uno possa farlo con convinzione, però probabilmente sfugge solo alla mia logica". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Molti la conosceranno nel mondo dello spettacolo televisiva, soprattutto nel ruolo di giudice di Strafactor di Sky o come ospite in alcune edizioni del talent show X-Factor Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer). (FilmPost.it)

Gossip TV. Un politico abituato alle polemiche come il senatore Pillon ha criticato la scelta di Amadeus di Drusilla Foer come una delle conduttrici di Sanremo 2022. Una scelta apprezzata da moltissime persone, anche pubblicamente, come è il caso di Vladimir Luxuria, che ha detto come sia un bel messaggio "contro i pregiudizi e discriminazioni di genere, oltre a un bel messaggio di inclusività" (ComingSoon.it)

Sul prossimo Festival di Sanremo Drusilla Foer non ha dubbi: «Non indosserò tacchi alti, alla mia età rischio la vita scendendo quelle scale, mi gioco il femore! Ma non metterò le ballerine - puntualizza - che sono scarpe che mi fanno orrore e mi innervosiscono (La Stampa)

La trovo una cosa spiritosa”. di Capital Web. Al TG Zero ospite di Mary Cacciola ed Edoardo Buffoni Drusilla Foer, una delle 5 donne che affiancherà Amadeus nella conduzione di una delle serate di questo Festival di Sanremo 2022. (Radio Capital)

Da prima a chi è Drusilla Foer oggi: biografia, età, altezza, peso, origini, matrimonio, compagno e vita privata dell'attrice e cantante. (www.controcampus.it)

Essenziali al racconto le canzoni legate a quei momenti di vita che Drusilla Foer interpreta dal vivo, accompagnata dal pianoforte del maestro Loris di Leo e da Nico Gori al clarinetto e al sax E lo fa con Eleganzissima, il recital di e con Drusilla Foer, personaggio inventato dall’artista fiorentino Gianluca Gori e suo alter ego. (LA NAZIONE)