Mercato Juventus: nuova opzione per Aouar

Sportal SPORT

Di conseguenza, Aouar, accostato più volte alla Vecchia Signora, non pare più un obiettivo del club bianconero.

16 Luglio 2021. Aouar è stato accostato alla Juventus più volte. Come noto, la Juventus sta cercando di vestire di bianconero Locatelli.

Il Tottenham dell'ex bianconero Paratici sarebbe pronto a farsi avanti per Aouar.

Si parla di una trattativa attorno ai 20/25 milioni di euro, questo il valore dato dal Lione al cartellino del centrocampista classe 1998

Secondo Le10Sport, il futuro del centrocampista francese del Lione potrebbe essere in Premier League. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista, che piace alla Juventus, è finito nel mirino del Tottenham di Fabio Paratici. Niente Serie A per Houssem Aouar. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Il Tottenham di Paratici prepara un triplo colpo con i soldi della cessione di Kane: interesse per due giocatori dell’Inter e Juventus ko. Gli ‘Spurs’ – a quel punto – avrebbero le risorse per il doppio colpo: 60 milioni per Skriniar, 80 per Barella. (Calcio mercato web)

, punto fermo della Roma, a causa di un infortunio non ha potuto disputare l'Europeo vinto dagli Azzurri. Un punto fermo che però potrebbe lasciare il club capitolino: TheAthletic parla infatti di un interessamento per lui da parte del Tottenham (ilBianconero)

Calciomercato Roma, i giallorossi devono guardarsi dalle mire di Paratici: l’ex bianconero vuole portare al Tottenham un gioiello di Mourinho. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Tiago Pinto: “Dzeko? (CalcioMercato.it)

L’ex ds della Juventus Fabio Paratici ha messo nel mirino Aouar, centrocampista francese seguito da tempo dal club bianconero. La Juventus di Max Allegri ha come obiettivo prioritario, in vista della prossima stagione, di rinforzare il centrocampo. (SerieANews)

Il giocatore fa parte degli attenzionati dalla dirigenza bianconera che, fino ad oggi, non ha mai davvero affondato il colpo. La valutazione che il club francese fa si aggirerebbe intorno ai 25 milioni (ilBianconero)