Borse Europa in lieve rialzo, Londra +0,24%, Francoforte +0,09%

Yahoo Finanza ECONOMIA

Roma, 1 feb. (askanews) - Scambi mattutini in leggero rialzo sulle Borse europee, mentre i segnali che giungono dai risultati di Bilancio delle grandi società forniscono alcune spinte positive, così come i progressi sul dialogo Usa-Cina sul commercio. Londra si attesta al più 0,24 per cento, Parigi… (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Si muove in profondo rosso il produttore tedesco di parti di ricambio per auto, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 2,47% sui valori precedenti. (Teleborsa)

In avvio a Londra l'indice Ftse100 segna un +0,20%, a Francoforte il Dax scivola dello 0,10% e a Parigi il Cac40 è piatto con un +0,06%. Gli operatori rimangono prudenti dopo che le trattative commerciali tra Stati Uniti e Cina si sono chiuse ieri… (Yahoo Finanza)

Sostanzialmente stabile Piazza Affari, con l'indice FTSE MIB a 19.765 punti (Teleborsa)

Si muove in profondo rosso la società di telecomunicazioni, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 2,50% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Avvio positivo, ma senza particolare slancio, per le Borse europee. (Bizjournal.it - Liguria)

Borse europee in lieve rialzo grazie ai progressi nei negoziati tra Usa e Cina dove, però, si confermano i segnali di rallentamento del manifatturiero.... (Milano Finanza)