Team Juric, in ritiro operazione simpatia. Riaprirà lui il Fila?

Tuttosport SPORT

Juric non intende interrompere questo rapporto che piano piano sta ricostruendo e pensa, durante l’anno, di aprire le porte del Filadelfia almeno una volta la settimana, malgrado la sua determinazione a tenere quanto più possibile segrete le prove in allenamento.

Tre anni di contratto a due milioni a stagione più bonus che prevedono, nel tempo, anche la partecipazione a una Coppa europea.

(.) Squadra e staff vicini alla gente che in questi ultimi anni ha sofferto tanto, dicevamo: e molto sta facendo il nuovo team manager, voluto da Juric, Marco Pellegri, uomo tuttofare

È lui l’attrazione del ritiro granata, gli occhi dei tifosi sono rivolti al suo lavoro. (Tuttosport)

Su altre fonti

Dipenderà molto dal tecnico riuscire ad estrapolare la continuità nel talento innegabile di Millico ed aggiungere di fatto a questo Torino un acquisto a costo zero di grande livello Ora è tornato alla base, a breve compirà ventun'anni e con il modo di intendere calcio del tecnico Ivan Juric potrebbe tornare ad essere utile. (Torino Granata)

In più Messias rispecchia a pieno le caratteristiche del trequartista ideale per l’allenatore croato. Con la Fiorentina ai margini questo potrebbe essere il momento giusto per il dt granata Vagnati per riuscire a strappare Messias al Crotone dopo due stagioni del brasiliano in rossoblù (Toro.it)

Aspettava buone nuove da Lisbona che con il trascorrere delle ore sono arrivate. L' operazione Meité, dunque, è arrivata alla fase conclusiva e non dovrebbero più esserci intoppi. (Tuttosport)

Il portiere serbo ha fatto vedere di essere molto abile coi piedi ed è per questo che il tecnico croato ha deciso di puntare su di lui. Di sicuro con Milinkovic la copertura tra i pali è garantita" ha dichiarato (Toro News)

Sarà importante cedere prima un mediano già in rosa prima dell’affondo definitivo su Amrabat Per il centrocampo sono partiti i primi contatti con la Fiorentina per portare alla corte di Ivan Juric un suo ex giocatore, ai tempi del Verona (stagione 2019-2020): Sofyan Amrabat. (Calcio In Pillole)

La richiesta del Crotone è di 10 milioni di euro, il Torino spera di riuscire a trovare un accordo a cifre inferiori La trattativa per la cessione di Soualiho Meité al Benfica si è finalmente sbloccata e il la società granata sta quindi per incassare 7 milioni di euro che verranno poi reinvestiti per cercare di portare sotto la Mole proprio il trequartista brasiliano. (Calciomercato.com)