Team Juric, in ritiro operazione simpatia. Riaprirà lui il Fila?

Team Juric, in ritiro operazione simpatia. Riaprirà lui il Fila?
Tuttosport SPORT

Juric non intende interrompere questo rapporto che piano piano sta ricostruendo e pensa, durante l’anno, di aprire le porte del Filadelfia almeno una volta la settimana, malgrado la sua determinazione a tenere quanto più possibile segrete le prove in allenamento.

Tre anni di contratto a due milioni a stagione più bonus che prevedono, nel tempo, anche la partecipazione a una Coppa europea.

(.) Squadra e staff vicini alla gente che in questi ultimi anni ha sofferto tanto, dicevamo: e molto sta facendo il nuovo team manager, voluto da Juric, Marco Pellegri, uomo tuttofare

È lui l’attrazione del ritiro granata, gli occhi dei tifosi sono rivolti al suo lavoro. (Tuttosport)

Su altre fonti

Il centrocampista della Fiorentina piace a Ivan Juric che lo aveva già allenato ai tempi del Verona e lo accoglierebbe volentieri anche adesso sotto la Mole. Sofyan Amrabat è uno dei calciatori che il Torino sta seguendo con maggiore attenzione in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Non a caso, visto che, dopo cena, Juric, Vagnati, Moretti e il tecnico della Primavera, in collegamento video con Cairo, hanno tenuto una riunione di mercato Aspettava buone nuove da Lisbona che con il trascorrere delle ore sono arrivate. (Tuttosport)

Ora è tornato alla base, a breve compirà ventun'anni e con il modo di intendere calcio del tecnico Ivan Juric potrebbe tornare ad essere utile. Dipenderà molto dal tecnico riuscire ad estrapolare la continuità nel talento innegabile di Millico ed aggiungere di fatto a questo Torino un acquisto a costo zero di grande livello (Torino Granata)

Messias: la Fiorentina si defila, il Toro resta vigile

I granata, dal canto loro, possono contare sulla presenza in panchina di mister Ivan Juric, che ha lanciato il marocchino a Verona e farebbe carte false pur di riaverlo a sua disposizione Tra i nomi sulla lista di mercato c’è quello di Sofyan Amrabat, in uscita dalla Fiorentina dopo una sola stagione passata con la maglia del club viola. (Calcio News 24)

Nella prima settimana Juric si è concentrato sul 3-4-2-1 In ogni esercizio l’uno contro uno non manca mai, si allena pure questo. (Toro News)

Con la Fiorentina ai margini questo potrebbe essere il momento giusto per il dt granata Vagnati per riuscire a strappare Messias al Crotone dopo due stagioni del brasiliano in rossoblù In più Messias rispecchia a pieno le caratteristiche del trequartista ideale per l’allenatore croato. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr