Spettacolare prova di forza del Ftse Mib Future che mette le basi per un ritorno sui livelli pre Lehman

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Nei giorni successivi, però, grazie anche alla Fed, tutti listini sono ripartiti al rialzo e il Ftse Mib Future non è stato da meno.

Durante la seduta del 20 settembre il I obiettivo di prezzo è stato raggiunto e superato.

Lo scenario rialzista e i livelli di supporto da monitorare in chiusura di time frame sono chiaramente indicati in figura

La settimana borsistica appena conclusasi ha visto una spettacolare prova di forza del Ftse Mib Future che mette le basi per un ritorno sui livelli pre Lehman. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Reuters/Flavio Lo Scalzo Una donna davanti l'ingresso della Borsa di Milano. MILANO (Reuters) - Piazza Affari in lieve calo tra borse europee in ritirata dopo il recente mini-rally su prese di profitto alimentate dall'incertezza attorno alla vicenda Evergrande. (Notizie - MSN Italia)

Tra questi Mediobanca (+2%), all'indomani del blitz che l'ha portata ad oltre il 17% di Generali (+0,41%). Pochi i rialzi in un listino che vede prevalere il segno meno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

- MILANO, 24 SET - Mercati azionari del Vecchio continente sempre negativi dopo l'avvio di Wall street, con gli operatori che attendono l'intervento del presidente della Fed Powell: Amsterdam è la Borsa più debole in Europa con un calo dell'1,1%, seguita da Parigi che cede un punto percentuale e Francoforte in ribasso dello 0,7%. (Tiscali.it)

Parigi cede lo 0,39% a 6.675 punti, Londra lo 0,06% a 7.078 punti e Francoforte lo 0,52% a 15.562 punti. Apertura stabile per l’euro sui mercati: passa di mano a 1,173 dollari. (Bizjournal.it - Liguria)

“L’operazione, su base chiusa, che avrà durata di circa 8 mesi e comunque almeno fino all’Assemblea di Assicurazioni Generali chiamata a rinnovare il Consiglio di Amministrazione, consentirà di detenere, unitamente alle azioni già possedute, il 17,22% dei diritti di voto di Assicurazioni Generali”, riporta la nota di Mediobanca. (Adnkronos)

Per visualizzare al meglio il sito de L’Unione Sarda.it ti consigliamo di scaricare l’ultima versione di uno dei browser supportati:. Il Team de L’Unione Sarda.it (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr