Alex Sandro distrutto dai quotidiani: "Regala la Supercoppa all'Inter, è una sciagura!"

Alex Sandro distrutto dai quotidiani: Regala la Supercoppa all'Inter, è una sciagura!
Tutto Napoli SPORT

La Gazzetta dello Sport scrive: "Mettere fuori la palla, questo sarebbe bastato.

I voti. TMW: 4. La Gazzetta dello Sport: 4,5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 4. Corriere della Sera: 4. La Stampa: 4. TuttoJuve: 4

Invece Alex la gioca e l'Inter vince su un suo errore".

Per Tuttosport il suo è "un passo lento, passeggiante e rincorrente avversari che hanno altro ritmo" e poi infierisce scrivendo che "regala la Coppa all'Inter con un controllo sbagliato". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, è intervenuto sui social dopo il vergognoso comportamento di Bonucci: "Il comportamento di Bonucci nel momento del gol di Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare. (Tutto Napoli)

Che avresti fatto, avresti messo le mani addosso a lui, o a Milan SKriniar, se fosse stato un difensore dell'Inter ad esultare a fine partita? Il difensore della Juventus ha strattonato il segretario dell'Inter al termine della Supercoppa vinta dai nerazzurri. (AreaNapoli.it)

La Juventus esce sconfitta dal match di Supercoppa contro l'Inter, ma Allegri e i tifosi possono essere soddisfatti della prestazione della squadra, che esce da San Siro a testa alta: questo il pensiero dei colleghi di "Sportmediaset", che sottolineano l'ottimo piano tattico del tecnico bianconero, nonostante la squadra abbia certamente risentito delle assenze di Bonucci in fase di impostazione e di Cuadrado e Chiesa. (Tutto Juve)

Bonucci litiga con un dirigente dell’Inter: ora rischia una squalifica

", avrebbe sbottato Bonucci davanti a Mozzillo spaventato e sulla difensiva: il dirigente cerca di proteggersi mentre il bianconero lo prende a male parole, e ci scappa pure qualche manata sul corpo "Mino Raiola operato d'urgenza". (Liberoquotidiano.it)

Allo scadere sarebbe dovuto entrare Leonardo Bonucci, indicato come uno degli eventuali rigoristi bianconeri. Bonucci ora rischia una squalifica in campionato: si attende il verdetto del Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti dalla Procura federale (Calcio e Finanza)

Non è passata inosservata la lite tra Leonardo Bonucci e il segretario generale dell'Inter, dopo il gol di Sanchez all'ultimo secondo che ha regalato la Supercoppa italiana ai nerazzurri. Leonardo Bonucci sui social non ha voluto commentare l'episodio, ma si è limitato a scrivere un messaggio rivolto ai tifosi e alla sua squadra: “Abbiamo lottato, ma non è bastato. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr