L’invasione delle lattine

quicaserta.it ECONOMIA

Con l’afa cresce il consumo e non esiste luogo dove non ci siano contenitori di alluminio delle bevande gettati in terra. Nei luoghi turistici le multinazionali distribuiscono migliaia e migliaia di campioni gratis per incentivarne l’acquisto, ma chi paga i costi dell’inquinamento e lo sperpero della preziosa... (quicaserta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’inchiesta sull’Ilva lambisce il ministro dell’Ambiente Corrado Clini e travolge Girolamo Archinà, esponente di punta dell’azienda siderurgica per i [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Oggi circa 5 mila lavoratori hanno attraversato le vie della città di Taranto nel corso della manifestazione organizzata dai sindacati dopo il sequestro di sei impianti a caldo dello stabilimento siderurgico. (Cantiere Taranto)

Genova. (Genova24.it)

Il segretario generale della Cgil parla di Termini Imerese:«Necessario porsi il tema dell'industrializzazione» (Corriere della Sera)

Parlando del Taranto, un altro pizzico di cautela (per prevenire colpi di scena, delusioni, scottature o quanto già visto e provato a questo latitudini) andrebbe [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

«Siamo cittadini liberi e pensanti». Hanno sfondato l’argine con un semplice Apecar dopo aver risalito il [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)