iPhone 13 e iPhone 13 Pro ufficiali: prezzo e caratteristiche tecniche

Apple ha presentato ufficialmente le nuove linee di smartphone iPhone 13 e iPhone 13 Pro nel corso dell’evento California Streaming che è terminato pochi istanti fa.

Andiamo a scoprire insieme quali sono prezzo e specifiche tecniche di entrambe le linee.

iPhone 13 e iPhone 13 Mini nel segno della continuità. Partiamo dalla famiglia del dispositivo standard,. » Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

Nessuna sorpresa sotto il profilo delle novità: colpa delle tante indiscrezioni che hanno coinvolto entrambe le famiglie di dispositivi nel corso di questi mesi, che ci hanno di fatto anticipato le caratteristiche dei nuovi device della mela morsicata. (Gaming Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

La modalità notturna e la nuova tecnologia Smart HDR con gli stili fotografici sono supportate per tutti e tre i sensori. Anche quest’anno le varianti sono 4: iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e Pro Max. (Tech4Dummies)

Su iPhone 13 e 13 Mini i sensori sono da 12 MP, dotati di stabilizzazione dell'immagine e modalità 'cinematica'. iPhone 13, batteria e altri dettagli. Per iPhone 13 Mini si parla di 1,5 ore in più rispetto a iPhone 12 Mini, che diventano 2,5 ore in più per iPhone 13, rispetto al 12. (Tuttosport)

ProRes è un video codec professionale utilizzato per editing e post-produzione di filmati e pienamente supportato da Final Cut Pro e Adobe Premiere Pro. (HelpMeTech)

Il processore dei nuovi iPhone 13. Molto interessante il nuovo processore degli iPhone 13, che si chiama A15 e promette davvero bene, grazie alle prestazioni migliori e ad una più elevata durata della batteria. (News Cellulari)

iPhone 13. si possono usare le SIM virtuali? Proprio come la line-up dello scorso anno, quella del 2021 include quattro modelli: la versione standard, il 13 Mini, il 13 Pro da 6,1 pollici e il gigante 13 Pro Max da 6,7″. (Telefonino.net)

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Display più brillante. iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max presentano un display evoluto, Super Retina XDR con ProMotion, che supporta un refresh rate adattivo da 10Hz a 120Hz, per offrire frame rate veloci quando l’utente ne ha bisogno e preservare l’autonomia della batteria quando non serve. (Today.it)