iPhone 13 e iPhone 13 Pro ufficiali: prezzo e caratteristiche tecniche

iPhone 13 e iPhone 13 Pro ufficiali: prezzo e caratteristiche tecniche
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple ha presentato ufficialmente le nuove linee di smartphone iPhone 13 e iPhone 13 Pro nel corso dell’evento California Streaming che è terminato pochi istanti fa.

Andiamo a scoprire insieme quali sono prezzo e specifiche tecniche di entrambe le linee.

iPhone 13 e iPhone 13 Mini nel segno della continuità. Partiamo dalla famiglia del dispositivo standard,. » Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

Nessuna sorpresa sotto il profilo delle novità: colpa delle tante indiscrezioni che hanno coinvolto entrambe le famiglie di dispositivi nel corso di questi mesi, che ci hanno di fatto anticipato le caratteristiche dei nuovi device della mela morsicata. (Gaming Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma quali sono i prezzi previsti in Italia per le varianti di iPhone? Oggi Apple svela ufficialmente la nuova famiglia iPhone 13, composta dal modello classico, dal mini e dalle varianti Pro, affiancati da iPad e iPad mini e Apple Watch Series 7. (MobileWorld)

Le fotocamere dell’iPhone 13 Pro e 13 Pro Maxx utilizzano il contrasto stereo per creare una mappa di profondità con le fotocamere Wide e Ultra Wide. Ad ogni modo, chi acquista i modelli iPhone 13 Pro può portare in tasca la Litro Camera. (Formula1Passion.it)

Quanto alla camera, propone Telephoto, Ultra Wide e una Wide Camera per migliorare la presa di luce e l’inquadratura. Ovviamente, viene proposto nella variante Pro e Pro Max, rispettivamente da 6,1 e 6,7 pollici. (macitynet.it)

iPhone 13 Series: c'è il supporto per la doppia eSIM

Esperienza 5G evoluta. iPhone 13 e 13 mini offrono un’evoluta esperienza 5G. Il chip A15 Bionic, componenti interne superiori e una batteria più grande permettono di avere su iPhone 13 e iPhone 13 mini miglioramenti sostanziali nella durata della batteria. (Today.it)

Il prezzo di partenza — per le soluzioni da 128 GB, è di 1.189 euro e 1.289 euro per iPhone 13 Pro e Pro Max Il prezzo previsto è di 839 euro per il modello Mini e di 939 euro per il modello standard. (Tech Fanpage)

Proprio come la line-up dello scorso anno, quella del 2021 include quattro modelli: la versione standard, il 13 Mini, il 13 Pro da 6,1 pollici e il gigante 13 Pro Max da 6,7″. iPhone 13. si possono usare le SIM virtuali? (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr