Italia - Belgio 2 - 1, LE PAGELLE: Barella top, Chiesa scatenato

Stadionews.it SPORT

Nel primo tempo è bravo a bloccare una spizzata di testa di Alderweireld su corner, che poteva diventare insidiosa in area di rigore

BELGIO (3-4-3): Courtois 7; Alderweireld 6, Denayer 5,5, Vertonghen 5,5; Castagne 4,5, Witsel 6, Tielemans 5,5 (dal 14′ s.t.

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. ITALIA – BELGIO 2 – 1 | Marcatori: 2′ s.t.

MANCINI: “IL PALLONE D’ORO LO DEVE VINCERE JORGINHO”. ITALIA (4-3-3): Donnarumma 6,5; Di Lorenzo 6, Acerbi 6, Bastoni 6,5, Emerson 5,5; Barella 7,5 (25′ s. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Highlights e gol Italia-Belgio 2-1, Nations League 2021 (VIDEO). VIDEO GOL BARELLA. VIDEO GOL BERARDI. VIDEO GOL DE KETELEARE (Sportface.it)

In campo anche l'altro interista, Alessandro Bastoni, centrale della difesa Il giocatore nerazzurro ha sbloccato la partita di Nations League in avvio di ripresa. Super gol di Nicolò Barella al 1' della ripresa di Italia-Belgio, semifinale di Nations League. (Fcinternews.it)

Nel finale, terzo legno colpito dagli ospiti con Carrasco, ma c’è tempo per il neo entrato de Ketelaere per accorciare le distanze, che rimarranno inalterate sino alla fine. (Superscudetto)

Al termine della gara contro la nazionale belga, ai microfoni di Rai Sport ha parlato il difensore Alessandro Bastoni, titolare nelle due gare contro Spagna e Belgio. Ecco le sue dichiarazioni:. “È davvero bello giocare questo tipo di gare in Italia, questi sono grandi palcoscenici è un onore farne parte. (Calcio In Pillole)

Un po’ meno, invece, con Giacomo Raspadori. Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato la prestazione degli azzurri di oggi in Italia-Belgio, complimentandosi soprattutto con Nicolò Barella e Federico Chiesa. (Inter-News)

Oggi l'Italia vuole rialzarsi subito e ripartire con una vittoria contro il Belgio, per dimostrare che la sconfitta contro la squadra di Luis Enrique è già alle spalle. : Martinez (Calciomercato.com)