Futuro Frattesi: l'agente l'ha proposto al Milan, c'è un problema

Milan News 24 SPORT

Tra i nomi accostati al Milan c’è anche quello di Frattesi del Sassuolo.

Come riporta il Corriere della Sera è il prezzo del giocatore neroverde che costa 25 milioni di euro, una cifra che i rossoneri non possono spendere dopo averne già spesi 35 per Charles De Ketelaere

L’agente l’ha proposto ai rossoneri ma c’è un problema.

L’agente l’ha proposto ai rossoneri ma. Tra i nomi accostati al Milan c’è anche quello di Frattesi del Sassuolo. (Milan News 24)

Su altre fonti

Restano vive anche le ipotesi Raphael Onyedika, classe 2001 del Midtjilland, e Ibrahima Sissoko, classr 1997 dello Strasburgo Milan, a centrocampo spunta anche Tameze. Diversi i nomi accostati al Milan, che lavora al rinforzo a centrocampo. (Napoli Magazine)

Mediano del 1994, nel passato campionato ha collezionato 38 presenze, mettendosi in evidenza con 4 reti e 2 assist. Nuovo nome per il centrocampo del Milan, che ha messogli occhi su Adrien Tameze del Verona. (Tutto Napoli)

Calciomercato Milan, futuro incerto per Fofana. Seko Fofana, in conferenza stampa, ha parlato del suo futuro, non dando certezze ai giornalista: “Per ora, sono al Lens, sono molto felice di essere qui, di potermi allenare, di progredire in questa preparazione – riporta ‘FootMercato’- (CalcioMercato.it)

Così al suo posto il Milan sembrerebbe aver preso in considerazione l’idea Frattesi, centrocampista del Sassuolo che si è messo in evidenza nella passata stagione. (Calcio mercato web)

La richiesta gialloblu è alta, ma per caratteristiche piace molto alla dirigenza milanista. Ma il Verona spara alto per la sua cessione. vedi letture. Nuovo nome per il centrocampo del Milan, che ha messogli occhi su Adrien Tameze del Verona. (TUTTO mercato WEB)

Accostato al Napoli, ora su Tameze del Verona c'è anche il Milan. Spunta un nuovo nome per il centrocampo del Milan: si tratta di Adrien Tameze del Verona. A riferirlo è Il Corriere dello Sport (Napoli Magazine)