Uomini e Donne, Daniele Schiavon dopo la scelta: la prima dedica d'amore per Giulia Quattrociocche

La loro relazione sembra procedere a gonfie vele come dimostrano le foto e i video pubblicati sui social dai diretti interessati.

Gossip TV. L'ex corteggiatore torna sui social: "Giulia Sei Mia".

Daniele e Giulia dopo la scelta, la romantica dedica dell'ex corteggiatore. Lunedì 2 dicembre 2019, abbiamo assistito alla scelta improvvisa di Giulia.

Giulia Quattrociocche ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo inaspettatamente il corteggiatore Daniele Schiavon. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

L’opinionista, che l’ultima volta che si è pesata era 74 kg, ha accettato di controllare nuovamente il suo peso. In studio è così arrivata la bilancia giusta, che comunque ha dato un confortante risultato: rispetto all’ultima volta, Tina ha perso un altro chilo scendendo a 73 kg. (Leggo.it)

. Vi lasciamo con alcuni post in cui è possibile leggere le accuse alla Dama di cui vi abbiam parlato: (Gossip e Tv)

Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani furiosa: Juan Luis fa arrabbiare la dama torinese. Oggi Uomini e Donne vede in scena dame e cavalieri del Trono Over. Dopo il ballo, però, Juan Luis fa una confessione che sconvolge ancora di più la dama di Torino. (Gossip e Tv)

. Anna Tedesco e Samuel Baiocchi, a Uomini e Donne battuta d’arresto. Era già finita da un po’ ma con la puntata di oggi si può dire che tra Anna Tedesco e Samuel Baiocchi la frequentazione sia definitivamente naufragata. (Gossip e Tv)

Maria, quindi, fa portare in studio una nuova bilancia. Un risultato che lascia visibilmente delusa la Cipollari, ma non Maria che da bravo coach sottolinea il fatto che l’importante è perdere qualcosa. (Fidelity News)

Il giorno della scelta, però, Giulia non ha più voluto mascherare il suo forte interesse che ormai propendeva solo per uno dei suoi corteggiatori, il romano Daniele. La ragazza era contesa tra soli due corteggiatori, Daniele Schiavon e Alessandro Basciano, che avevano tentato il tutto e per tutto per farla capitolare nelle braccia dell’uno o dell’altro. (Isa e Chia)