Roma, Mourinho: “Testa al Bologna. Vogliamo l’Europa League”

Europa Calcio SPORT

ROMA, L’INTERVISTA DI MOURINHO TRA LEICESTER E BOLOGNA. L’allenatore giallorosso ha parlato ai canali ufficiali del club, commentando la sfida internazionale.

Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb:. “Peccato per il gol preso, nel secondo tempo non abbiamo tenuto la palla a sufficienza per respirare di più in uscita.

Roma, Mourinho: “Con il Bologna riscaldamento per il Leicester”. Nella serata europea di ieri, la Roma ha giocato la prima parte della semifinale di Conference League, in Inghilterra. (Europa Calcio)

Su altre testate

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Allenatore: Mourinho. Ore 13:05 - Mourinho: vogliamo la finale «Arrivare in fondo». L’ultima volta che ha incrociato la Roma è stata nella semifinale di Europa League, il 29 aprile 2021, nella quale i giallorossi finirono triturati dal Man United per 6-2 (Corriere della Sera)

I tifosi del Cagliari: "Non hai rispetto!" Simeone: "Buon sabato a tutti!". (Tutto Cagliari - News)

Io però non sorrido perché, anche con 70.000 tifosi allo stadio e tanti altri fuori a darci la spinta, resta difficile”. Credo comunque che prima della partita di oggi i tifosi avrebbero firmato per giocarsi tutto nel match dell’Olimpico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Verona, comunque, ha già centrato diversi record in questa stagione: gli scaligeri, insieme al Sassuolo, sono l'unica squadra ad avere tre calciatori con almeno 10 gol in stagione: Simeone 16 centri, Caprari 11 e Barak 10. (Tutto Cagliari - News)

Cagliari-Verona, non solo Simeone: sono tre gli ex della gara. (Tutto Cagliari - News)