MotoGP 2021, Razali: “Morbidelli potrebbe rientrare a Misano”

MotoGP 2021, Razali: “Morbidelli potrebbe rientrare a Misano”
InSella.it SPORT

Razali ha spiegato: “È importante ricordare che stiamo ancora aspettando la decisione di Valentino e Yamaha sul prossimo anno.

Non ci sarà alcun potenziale annuncio di line-up fino a dopo le prossime due gare”

Il 25 giugno Morbidelli è stato operato e Razali ha detto: “Si sta riprendendo bene dall'intervento.

Ad ogni modo, le ultime novità riguardanti il mercato dei piloti MotoGP hanno sicuramente aperto tutte le possibilità!

MotoGP. (InSella.it)

Su altri media

Unfortunately Franco won't be in Austria, but we're wishing him a speedy recovery and we can't wait to have you back on the bike! — PETRONAS SRT (@sepangracing) July 16, 2021. Ancora non è stato annunciato chi prenderà il suo posto nelle due gare: le ipotesi sono Crutchlow e Gerloff, entrambi piloti Yamaha (Motori News 24)

Ritorno previsto per il GP di San Marino. L’infortunio al ginocchio terrà Morbidelli lontano dalla pista ancora per un po’. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Gigi Dall’Igna, team manager della Ducati, ha voluto rivelare alcune indiscrezioni di mercato passate sul team di Borgo Panigale. (Motori News 24)

MotoGp, niente weekend in Austria per Morbidelli: si rivedrà a Misano?

Franco Morbidelli salterà anche il doppio appuntamento della MotoGp in Austria, con i due Gran Premi in programma sul circuito del Red Bull Ring: niente da fare dunque per Franco Morbidelli anche per le due gare di Zeltweg, la prima in calendario domenica 8 agosto e la seconda sette giorni più tardi, il 15. (Il Sussidiario.net)

Franco Morbidelli non sarà in gara nel doppio appuntamento in Austria della MotoGP. A riferirlo è il Team Petronas, squadra di Morbidelli, che sui social, augura al giovane “una pronta guarigione e non vediamo l’ora di riaverti in sella!“ (Sportface.it)

Vogliamo assicurarci che sia al 100% prima che torni, non ci aspettiamo di vederlo in pista prima di Misano. "Tornerò il prima possibile", aveva rassicurato l'italo-brasiliano che però sicuramente salterà i due Gran Premi al rientro dalla pausa estiva. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr