MotoGP 2021, Razali: “Morbidelli potrebbe rientrare a Misano”

InSella.it SPORT

Razali ha spiegato: “È importante ricordare che stiamo ancora aspettando la decisione di Valentino e Yamaha sul prossimo anno.

Non ci sarà alcun potenziale annuncio di line-up fino a dopo le prossime due gare”

Il 25 giugno Morbidelli è stato operato e Razali ha detto: “Si sta riprendendo bene dall'intervento.

Ad ogni modo, le ultime novità riguardanti il mercato dei piloti MotoGP hanno sicuramente aperto tutte le possibilità!

MotoGP. (InSella.it)

Su altri media

Unfortunately Franco won't be in Austria, but we're wishing him a speedy recovery and we can't wait to have you back on the bike! — PETRONAS SRT (@sepangracing) July 16, 2021. Ancora non è stato annunciato chi prenderà il suo posto nelle due gare: le ipotesi sono Crutchlow e Gerloff, entrambi piloti Yamaha (Motori News 24)

Ritorno previsto per il GP di San Marino. L’infortunio al ginocchio terrà Morbidelli lontano dalla pista ancora per un po’. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Gigi Dall’Igna, team manager della Ducati, ha voluto rivelare alcune indiscrezioni di mercato passate sul team di Borgo Panigale. (Motori News 24)

– Si legge su corsedimoto.com – Si è trovato a giocarsi il suo primo titolo in carriera nella MotoGP, in Moto2 ha vinto solo una gara” Il pilota francese, a differenza della stagione passata, sembra avere un altro passo e un’altra continuità. (Motori News 24)

Franco Morbidelli non sarà in gara nel doppio appuntamento in Austria della MotoGP. Il pilota romano sta infatti recuperando dopo l’operazione al ginocchio e avrà bisogno ancora di qualche settimana per riprendere appieno. (Sportface.it)

Si tratta dei due weekend in Austria, dove la Yamaha sostituirà il proprio pilota verosimilmente con Cal Crutchlow. opo l'intervento al ginocchio effettuato a fine giugno, Franco Morbidelli non può dirsi vicinissimo al rientro in pista. (Tuttosport)