Tutti i segreti di “Scherzi a parte”

Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

«20-25 persone in media tra autori, produzione, attori e complici».

«Gli scherzi sono il risultato di un lavoro di gruppo.

È di Papi l’idea di essere la voce guida nel racconto degli scherzi».

In uno scherzo che purtroppo non vedrete la vittima ha letteralmente attaccato e danneggiato i furgoni degli attori»

Per gli scherzi molto spettacolari dobbiamo chiedere i permessi alle amministrazioni locali che ci assistono in loco. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri giornali

La modella brasiliana al momento è in Brasile ed è stata vittima di molestie sessuali mentre stava partecipando al reality show “La Fazenda”, la modella è stata anche vittima in maniera “buona” dello scherzo in diretta di Scherzi a Parte, programma con Enrico Papi su Canale5. (Ck12 Giornale)

La showgirl brasiliana sta per sostenere il provino che le permetterà di esaudire il suo sogno di diventare attrice, ma non sa che dietro c’è Scherzi a parte. Tra gli ospiti di ieri: Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, Red Canzian e Antonella Elia. (Piper Spettacolo Italiano)

Scherzi a parte, ecco quale è stato lo scherzo più lungo del programma condotto da Enrico Papi. Lo scherzo effettuato a Rocco Siffredi è stato quello più lungo orologio alla mano realizzato nella corrente edizione di Scherzi a parte. (Lanostratv)

Una palese frecciatina al programma di Italia Uno, tanto che ha portato il padrone di casa Massimo Bernardini a commentare: “Il messaggio a Mediaset è arrivato chiaro”. Le Iene ultimamente fa gli scherzi ai vip, ma in realtà non è nel suo programma. (Il Fatto Quotidiano)

Francesco Fredella 11 ottobre 2021 a. a. a. Dayane Mello è vittima di Scherzi a parte. Dopo varie prove si rende conto che il colpo parte per davvero (ma si tratta di uno scherzo). (Liberoquotidiano.it)

soleil su dayane: “meritava di vincere, non solo per quanto ha dato al programma ma proprio per quanto è forte come persona, come donna La connessione tra Dayane Mello e Soleil Sorge si è sempre percepita ed è davvero bellissima e profonda. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr