'No time to die' conquista il box office, 'La scuola cattolica' lo segue

La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Quinto Space jam - New legends, con un incasso di 290.967 euro per un totale di 2.678.695.

Chiude la top ten il cartoon Paw Patrol - Il film, con 68.784 euro e un totale di 606.239 euro

Un momento di 'La scuola cattolica' (ansa). Due nuovi ingressi italiani in top ten: Con tutto il cuore di Vincenzo Salemme, sesto con 234.463 euro, e Il materiale emotivo di Sergio Castellitto, settimo con 228.593 euro. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

1 – NO TIME TO DIE: 147.483 euro (23.757 spettatori) 568 schermi/260 media – Tot Ricordiamo, però, che i dati sono in qualche modo parziali a causa di un problema tecnico del circuito The Space, che da qualche giorno non può fornire i propri dati a Cinetel. (Cineguru)

L’attore ha parlato nello specifico dell’umorismo e delle “one-liner”:. Non ci sono restrizioni, ma parliamo comunque di James Bond. ha parlato con Empire di, ultimo film di James Bond arrivato nelle scorse settimane nelle nostre sale. (BadTaste.it)

Cosa ne pensate di No Time to Die? Avete visto il James Bond di Cary Fukunaga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig? (BadTaste.it)

Il protagonista dei nuovo film della saga di James Bond ha potuto parlare del perché preferisca frequentare i gay bar al posto di quelli etero:. Li frequento da tempo. Cosa ne pensate di No Time to Die? (BadTaste.it)

L’ha fatto in occasione della partecipazione al podcast di Bruce Bozzi, suo amico di vecchia data con cui nel 2010 era stato paparazzato in un gay bar. Incalzato dall'amico Bruce Bozzi, Daniel Craig ha dedicato un lungo discorso alla questione dei locali gay, che dice di preferire di gran lunga a quelli etero. (Sky Tg24 )

Sono un bel posto dove andare, c’è un’atmosfera più rilassata e sicura per svagarsi un po’. Daniel Craig ha dichiarato di preferire i bar gay rispetto ai locali per eterosessuali nel bel mezzo del tour promozionale per il suo ultimo film da James Bond, l’agente 007 di “No Time to Die”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr