La formazione ideale al Fantacalcio Mantra della settimana

La formazione ideale al Fantacalcio Mantra della settimana
Fantacalcio ® SPORT

Rick Karsdorp (Roma). Rick Karsdorp (Dd/E) dovrebbe giocare sulla fascia destra regolarmente, senza alcun cambio di posizione dovuto all'emergenza difensiva giallorossa.

Per questo motivo schierate Alex Sandro (Ds/E), non ve ne pentirete

Dunque vi consigliamo di schierare Alessio Cragno, potrebbe rivelarsi fondamentale con le sue parate.

Alex Sandro (Juventus). C'è la possibilità di vederlo giocare ancor più avanzato del solito, contro un Crotone che arriva all'Allianz Stadium senza troppe pretese. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Tutti gli ex al fantacalcio in vista della 23^ giornata di Serie A 2020/21. Benevento-Roma (domenica 21 febbraio, ore 20:45). (Calcio d'Angolo)

Chi schierare in attacco? Dubbi di formazione? (Fantacalcio ®)

La scelta del portiere è fondamentale nella formazione del fantacalcio. Portieri da evitare. Alternative di emergenza. Scelte di buon livello. I migliori da schierare. 📍 Portieri da evitare: Audero, Skorupski, Sepe, Montipò, Cordaz. (SOS Fanta)

Fantacalcio, i consigli di Riccardo Trevisani: 23ª giornata - VIDEO

Vediamo tutti gli attaccanti divisi per categoria: ci sono i big da mettere sempre, quelli da evitare e in mezzo cinque fasce per provare a risolvere i vostri dubbi. Per questo sono in ballottaggio, ma da mettere comunque come sempre (SOS Fanta)

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. I restanti voti di Fiorentina-Spezia, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app. (FantaMaster)

Assist Fantacalcio Fiorentina-Spezia – La Fiorentina di Prandelli si impone per 3-0 sullo Spezia di Italiano e ottiene una vittoria fondamentale per quello che riguarda la lotta salvezza. Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Spezia? (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr