La formazione ideale al Fantacalcio Mantra della settimana

Fantacalcio ® SPORT

Rick Karsdorp (Roma). Rick Karsdorp (Dd/E) dovrebbe giocare sulla fascia destra regolarmente, senza alcun cambio di posizione dovuto all'emergenza difensiva giallorossa.

Per questo motivo schierate Alex Sandro (Ds/E), non ve ne pentirete

Dunque vi consigliamo di schierare Alessio Cragno, potrebbe rivelarsi fondamentale con le sue parate.

Alex Sandro (Juventus). C'è la possibilità di vederlo giocare ancor più avanzato del solito, contro un Crotone che arriva all'Allianz Stadium senza troppe pretese. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il primo tempo regala ben poche emozioni: le uniche cose da segnalare sono i cambi a cui sono costretti i due tecnici con Bonaventura e Marchizza costretti ad abbandonare il campo per infortunio. I restanti voti di Fiorentina-Spezia, della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app. (FantaMaster)

Chi giocherà dal primo minuto? Consigli Fantacalcio 23^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della prossima giornata di campionato. (FantaMaster)

Riccardo Trevisani, nell'appuntamento consueto con i consigli sulla nostra pagina Facebook, ha risposto ai vostri dubbi sul Fantacalcio a poche ore dall'inizio della 23ª giornata del Fantacalcio. Trevisani durante il video di quest'oggi ha dato importanti notizie sulle formazioni e non solo (Fantacalcio ®)

I viola di Prandelli, che lascia in panchina Castrovilli e conferma Biraghi dal 1', va a caccia di punti preziosi in chiave salvezza Le formazioni ufficiali della sfida tra Fiorentina e Spezia, primo anticipo del 23esimo turno di Serie A e gara in programma alle 18.30. (fcinter1908)

Ecco tutte le fasce di schierabilità con una suddivisione in base ai singoli, così da agevolare la vostra scelta. Portieri da evitare. Alternative di emergenza. Scelte di buon livello. I migliori da schierare. (SOS Fanta)

Benevento-Roma (domenica 21 febbraio, ore 20:45). Fiorentina-Spezia (venerdì 19 febbraio, ore 18:30). Ne match sono presenti ben due ex, entrambi dello Spezia, che hanno giocato in passato alla Fiorentina. (Calcio d'Angolo)