Da Amici al red carpet di Venezia 78: Briga ha cambiato drasticamente il suo stile, com’è oggi

SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Il cantante sul red carpet di Venezia ha lasciato tutti di stucco: ha cambiato drasticamente il suo look!

Mattia Bellegrandi, in arte Briga, è il cantante italiano che abbiamo conosciuto ad Amici di Maria de Filippi nel 2015.

Oggi il cantante è cambiato: sul red carpet di Venezia 78 i presenti sono rimasti senza parole!

Ricordate Briga ad Amici, sei anni fa?

Aveva 25 anni Briga e si fece conoscere con il suo animo un po’ ribelle: sfoggiava uno stile da rapper. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex concorrente di Amici e la fidanzata attrice si sposeranno il prossimo 18 dicembre Condividi:. Briga, chi è la fidanzata Arianna Montefiori approfondimento Briga e la proposta di matrimonio social alla fidanzata Arianna Arianna Montefiori è conosciuta al grande pubblico grazie al ruolo di Valentina Valpreda in Che Dio ci aiuti (Sky Tg24 )

Arianna Montefiori (Laura de Il paradiso delle signore) e Briga annunciano le nozze: svelata la data del matrimonio. Briga e Arianna Montefiori formano una bellissima coppia da anni e nei mesi scorsi hanno annunciato l’intenzione di convolare a giuste nozze, poi a causa dei vari impegni lavorativi e soprattutto della pandemia che ha creato non pochi problemi a vari settori il tutto è stato posticipato. (Lanostratv)

L’attrice che ha impersonato Laura ne Il Paradiso delle Signore ha fatto un clamoroso annuncio, che ha commosso i suoi ammiratori: il 18 dicembre, infatti, ci sarà un matrimonio. Queste sono le dichiarazioni ufficiali di Arianna Montefiori e Briga sui propri canali social:. (Inews24)

Diplomatasi in danza moderna e contemporanea presso il Teatro Greco Dance Company di Roma, Montefiori è sbarcata anche al cinema con Come diventare popolari a scuola, nel 2015. Nel 2019 Briga ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Patty Pravo, cantando Un po' come la vita, brano classificatosi al ventunesimo posto. (Today.it)

Mattia Briga e Arianna Montefiori celebreranno il loro matrimonio il 18 dicembre 2021. Di sicuro, nelle prossime settimane l’attrice de Il paradiso delle signore ed il cantante, sicuramente, condivideranno con i loro follower altri dettagli sull’evento: dalla location agli abiti (Formatonews)

L'unione matrimoniale è anche tradizione, per fortuna, e in alcuni posti del mondo queste sono lontane anni luce dalle nostre. Ebbene, nel popolo cinese tujia bisogna piangere prima del matrimonio (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr