Allegri: Juventus prima scelta, sennò Roma. Sarri: Roma se Allegri dice no. Gattuso via, il Napoli se arriva quarto va su… Euro2020: Dublino rischia, Londra insiste, l’Italia si gioca il trucchetto su Roma

TUTTO mercato WEB SPORT

Allegri: Juventus prima scelta, sennò Roma.

Gattuso via, il Napoli se arriva quarto va su… Euro2020: Dublino rischia, Londra insiste, l’Italia si gioca il trucchetto su Roma. vedi letture. Si sta assottigliando il collo di bottiglia della stagione degli allenatori.

Se invece fosse solo Europa minore, allora De Laurentiis ripartirebbe con un’altra scommessa alla Sarri, con la scelta finale che dovrebbe essere tra De Zerbi e Juric

Allegri sa che tornerà ad allenare a giugno, come ha detto Galeone, perché se non sarà Juventus (dove il percorso è comunque ben avviato) allora sarà sicuramente Roma. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dzeko è in vantaggio su Borja Mayoral, nonostante lo spagnolo finora in Europa League sia stato un valore aggiunto, timbrando il cartellino sette volte su dieci, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Per il match di questa sera alle 21:00, il tecnico portoghese riproporrà Edin Dzeko titolare. Il bosniaco, dopo una stagione complessa tra guai fisici e ‘scontri interni’, è chiamato ad essere l’uomo in più per il rush finale di stagione. (CIP)

Il nigeriano, mai esploso con la maglia della Roma, sta trascinando a suon di gol e prestazioni convincenti l’Almeria nella Segunda Division spagnola. Sadiq quest’anno ha messo a segno 15 reti e fornito 5 assist in 29 presenze complessive. (ForzaRoma.info)

Dopo i diversi nomi circolati in questi giorni per la panchina della Roma, Calciomercato.it rilancia un'importante novità su Massimiliano Allegri: il livornese avrebbe infatti dato disponibilità totale ad abbracciare il progetto giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

Un rendimento che, come riporta AS, ha attirato anche l’attenzione di un top club come il Bayern Monaco, che avrebbe chiesto informazioni per un suo possibile acquisto nella prossima estate. Leggi anche:. (RomaNews)

Veretout ed uno fra Pellegrini e Villar in mezzo al campo, poi il tridente offensivo con Pedro e Carles Perez a supporto di uno fra Mayoral e Dzeko Davanti a Pau Lopez scelte dunque praticamente obbligate con Fazio in mezzo a Mancini ed Ibanez, Karsdorp e Spinazzola sugli esterni, a meno che non venga schierato Bruno Peres per dare un turno di riposo all'italiano. (Fantacalcio ®)