Milan, c’è un’offerta per Duarte! La risposta

Calciomercato.com SPORT

Il difensore brasiliano da un anno e mezzo gioca nell’Istanbul Basaksehir con alterne fortune.

Allo stato attuale non c’è accordo, il club turco dovrà alzare la posta se vuole confermare Duarte nella rosa della prossima stagione

Il club turco è da settimane in trattativa con Frederic Massara per cercare di ottenere uno sconto rispetto ai 5,5 milioni previsti per il riscatto.

Leo Duarte e il Milan, prove di addio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La trattativa per il riscatto, che va avanti ormai da giorni, ha visto i turchi proporre 2 milioni di euro per la parte del cartellino di proprietà dei rossoneri con il club di Cardinale pronto ad accettare tale cifra nonostante quella pattuita all'inizio del prestito fosse decisamente superiore. (TUTTO mercato WEB)

Duarte via dal Milan: riscattato dal Basaksehir. E’ fatta per il riscatto dell’Istanbul Basaksehir di Leo Duarte, difensore arrivato al Milan qualche stagione fa. Si va verso la cessione dunque, manca praticamente soltanto l’ultimo sì, quello che sancirà in maniera definitiva l’uscita del calciatore in questione. (MilanLive.it)

Léo Duarte lascerà il Milan in questa sessione di calciomercato. Calciomercato Milan, vicino l'addio a Léo Duarte. In Turchia Duarte ha fatto tutt'altro che male. (Pianeta Milan)

In poco tempo è diventato un titolare inamovibile della squadra disputando ben 56 partite. Leo Duarte può restare all'Istanbul Basaksehir. (Pianeta Milan)

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Dopo un anno e mezzo molto positivo in Turchia, con l'ultima stagione da titolare al centro della difesa, il Basaksehir vuole riscattare Leo Duarte dal Milan. (Milan News)

Nella lista rientra certamente Samuel Castillejo, che il Milan ha provato a cedere già nelle scorse due sessioni di calciomercato. Una cessione potrebbe essere a rischio: una proposta economica per il riscatto del cartellino è abbastanza più bassa rispetto alla cifra che era stata pattuita. (MilanLive.it)