Utero in affitto, no del Consiglio d'Europa

Avvenire.it ESTERI

Con 83 no e 77 sì il Consiglio d'Europa ha bocciato il Rapporto De Sutter che intendeva aprire il varco alla legalizzazione della maternità surrogata nei Paesi membri. Per essere adottato il Rapporto sull'utero in affitto – già respinto ben quattro ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri media

Il primo e controverso rapporto dell'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa sulla maternità surrogata è stato bocciato con 83 no, 77 si e 7 astenuti. (ilgiornaleditalia)

La ... Il primo, controverso rapporto dell'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa sulla maternità surrogata è stato infatti bocciato con 83 'no', 77 'si' e 7 astenuti. (CittaCorriere)

Sommario: Fra i due pasticceri rapporti di amicizia e professionaliUna visita a sorpresa ieri pomeriggio a Solarino di Tommaso Molara, il pasticcere campione del mondo, che è andato a trovare l'amico solarinese, Pippo Mangiafico con il quale c'è un fraterno rapporto di amicizia, ma anche una collaborazione... (Nuovo Sud)

Il primo, controverso rapporto dell'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa sulla maternità surrogata è stato bocciato con 83 'no', 77 'si' e 7 astenuti. (L'Huffington Post)

Il documento, proposto dalla ginecologa belga Petra De Sutter, chiedeva l'introduzione di forme specifiche di tutela ... (Adnkronos)

L’Assemblea Parlamentare del Consiglio d’Europa ha bocciato il timidissimo rapporto sulla gestazione per altri che chiedeva l’introduzione per la difesa dei diritti dei minori nati grazie alla gpa. (Prima Pagina News )