Jason Momoa e Lisa Bonet: la storia della coppia in 16 foto, dagli esordi alla rottura

Jason Momoa e Lisa Bonet: la storia della coppia in 16 foto, dagli esordi alla rottura
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Getty. "In quel momento, l'amore è arrivato ed è diventato grande.

Ma il suo era sarcasmo, dato che ha subito aggiunto: “In pratica mi ha preso in braccio e mi ha gettato sulle sue spalle, in stile cavernicolo!”. Lisa Bonet, le foto della moglie di Jason Momoa ed ex di Lenny Kravitz

[Lui] non ha bruciato le tappe, come penso facciano molti uomini", ha raccontato Bonet alla rivista Porter nel 2018. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Le parole di Jason Momoa. Il silenzio di Lisa Bonet. Nessuna dichiarazione è arrivata invece da Lisa Bonet, la star della serie tv I Robinson, che in passato si era già sposata con Lenny Kravitz, da cui aveva avuto un’altra figlia, Zoe. (leggo.it)

Si conclude così l’annuncio di quella che, fino a poche ore fa, era considerata una delle coppie più belle ed amate di sempre. Si lasciano dopo 16 anni: addio ad una delle coppie più belle di Hollywood; l’annuncio sui social ha spezzato il cuore dei fan. (SoloGossip.it)

Momoa, 42 anni, e Bonet, 54, avevano iniziato a frequentarsi nel 2005 per poi sposarsi alla fine del 2017. Lo hanno comunicato con una dichiarazione congiunta sulla pagina Instagram della star di Aquaman. (La Stampa)

Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati/ Secondo divorzio per l'attrice

Soltanto qualche ora fa Jason Momoa ha pubblicato un post su Instagram contenente un difficile annuncio: l’attore e sua moglie Lisa Bonet hanno deciso di divorziare. Al momento i fan non hanno potuto commentare la notizia sul profilo di Momoa, che porta la firma di entrambi, dal momento che i commenti sono stati disattivati. (Best Movie)

Ma ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a essere». Jason Momoa, 42 anni, e Lisa Bonet, 54, si sono lasciati. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a essere. (Corriere della Sera)

Lisa Bonet e Jason Momoa hanno iniziato la loro relazione nel 2005 per poi sposarsi nel 2017 Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati: un amore e due figli. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr