Bacoli, addio al parcheggio abusivo dalla spiaggia di Casevecchie. Rimossi i cancelli con le ruspe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano i lavori di rimozione dei manufatti sulle spiagge di Bacoli. Nella giornata di ieri una ruspa, su indicazione del Comune, operava sulla spiaggia pubblica di Casevecchie per rimuove cancelli, reti e filo spinato. Il sindaco Josi Della Ragione ha commentato l’operazione sui social. «Vogliamo che questo angolo di paradiso sia sempre più libero e di tutti. – spiega il sindaco – Oggi togliamo reti con filo spinato sulla spiaggia libera, come se si fosse in trincea. (La Città Flegrea)
Se ne è parlato anche su altre testate
I banditi sono entrati in azione intorno alle quattro: dopo avere bloccato le via di accesso alla filiale della Banca di credito popolare con un autoarticolato, usato per portare in loco la ruspa, hanno letteralmente sventrato l’ingresso. (Il Fatto Quotidiano)
Si tratta di uno de È la testimonianza di alcuni residenti che abitano proprio nei pressi della filiale del Banco di Credito Popolare di Marcianise, ai più conosciuta come Banca di Torre del Greco. (Caffè Procope)
Sembrerebbe un colpo progettato nei minimi dettagli quello andato in scena alle prime luci di oggi, mercoledì 8 gennaio, alla filiale della Banca di Credito Popolare di Marcianise, nella provincia di Caserta. (Fanpage.it)
A bordo di una ruspa, i malviventi hanno provato a sradicare l'armadio blindato con le cassette di sicurezza, causando gravi danni all'edificio. (L'Unione Sarda.it)
Obiettivo dei malviventi, una banda di quattro persone, tutte con il volto travisato, la filiale di via San Giuliano della Banca di Credito popolare. Il colpo da film, fallito, è andato in scena la scorsa notte a Marcianise, in provincia di Caserta. (Corriere della Sera)
L'originale assalto alle casse è avvenuto stamane alle 4 del mattino, quando 4 persone a volto coperto hanno preso di mira la filiale della Banca di credito popolare, in via Campania, a Marcianise, Caserta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)