Approfondimenti Torino-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Approfondimenti Torino-Parma, la probabile formazione di ForzaParma
Forza Parma SPORT

Tanti dubbi per D’Aversa, davanti scelte obbligate. Chiudere con dignità, guardare al futuro, lanciare calciatori funzionali al progetto.

A centrocampo probabile un turno di riposo per Kurtic, in difficoltà nella sfida contro il Crotone.

La probabile formazione di ForzaParma. PARMA (4-3-3): Colombi; Laurini, Osorio, Dierckx, Pezzella; Grassi, Brugman, Hernani; Kucka, Cornelius, Gervinho

Pochi disponibili, scelte obbligate: bisogna adattare, come spesso è accaduto, giocatori non di ruolo. (Forza Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Gervinho lavora palla sulla destra ma non riesce a servire alcun compagno al centro dell'area.20:51. 5' Giropalla del Torino. Dirige la sfida l’arbitro Gianluca Aureliano della sezione AIA di Bologna.20:47. (Virgilio Sport)

D’Aversa 5,5. Arbitro: Aureliano. Marcatore: 18’ st Vojvoda (T). Ammoniti: Dierckx (P), Hernani (P), Kucka (P). Espulso: nessuno. . LE STATISTICHE. (Sport Mediaset)

Un’azione, quella del gol, tutt’altro che casuale: “È una situazione che abbiamo studiato in allenamento, perché il Parma ha subito tanti gol così Azione studiata in allenamento”. by Davide Triolo. Tifosi Torino 2019-2020 - Foto Fraioli. (Sportface.it)

Serie B, l’Empoli vince e parte la festa. È serie A

Era tornato nel 2018, dopo essere ripartito dalla Serie D. Doveva essere un anno di innovazione. (Virgilio Sport)

La squadra allenata da Roberto D’Aversa retrocede in caletterai dopo tre anni di permanenza in Serie A, mentre il Torino continua a sperare nella salvezza A decidere è il gol messo a segno da Vojvoda al 63’. (Fcinternews.it)

E ora, trainato da Alessio Dionisi, i toscani sono pronti a tornare sul palcoscenico ‘dei grandi’. Dopo due anni di purgatorio, l’Empoli torna per la terza volta in dieci anni in serie A. E’ la settima volta nel calcio che conta. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr