Champions: oggi tocca a Juve e Atalanta. Le probabili formazioni delle due italiane

Fiorentina.it SPORT

Queste le probabili scelte di formazione:

Le probabili formazioni delle due italiane. Tocca alla Juventus di Allegri e all’Atalanta di Gasperini aprire i gironi di Champions League per le italiane.

Champions League, via ai gironi: oggi tocca a Juventus e Atalanta.

Bianconeri senza diversi titolari impegnati in Svezia col Malmo, nerazzurri in Spagna contro il Villarreal.

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

In campo questo mercoledì anche le altre due italiane ovvero Milan e Inter impegnate in due big match. Leggi anche: Club Brugge-Psg, Champions League: probabili formazioni e pronostici. Pronostici Championship. (Il Veggente News)

Siamo rimasti in contatto per un poco. Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. (Tutto Juve)

Il Milan è la squadra, con l’Atalanta, che gioca il calcio più coraggioso e con concetti più moderni e se la vedrà con il temibilissimo Liverpool. Atalanta: il Villareal gioca un calcio saggio e di buona qualità. (La Gazzetta dello Sport)

Nella ripresa i nerazzurri sfiorano il pari al 55' con Sidibe che, dopo uno scontro con Omar, non riesce ad impattare di testa. Al 91' il Villarreal sigla il definitivo 2-0 con Garcia e chiude il match (Tuttosport)

Ma la Champions può essere Perché per l’Inter è già decisiva. (TUTTO mercato WEB)

Gasp carica i suoi in vista della sfida in terra spagnola: "Umili ma concentrati" Oggi in campo la Juventus in casa del Malmö allenati dall'ex attaccante del Milan Tomasson e l'Atalanta in casa del Villarreal (TUTTO mercato WEB)