Correa al Psg, ci siamo: c’è l’accordo tra i transalpini e la Lazio

Correa al Psg, ci siamo: c’è l’accordo tra i transalpini e la Lazio
Laziochannel SPORT

Dopo tre stagioni insieme, le strade del Tucu e della Lazio sono vicine a prendere direzioni diverse.

Correa al Psg, se non è ufficiale poco ci manca.

Forse sperava ne arrivasse qualcuna più cospicua per Luis Alberto, ma così non è stato

Sembrerebbe essere giunta in dirittura d’arrivo l’operazione che dovrebbe portare Correa al Psg.

Un ruolo che stava per soffiargli Luis Alberto, complici le tensioni con la società dei giorni scorsi. (Laziochannel)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero 26 biancoceleste ha ringraziato tutti i tifosi via Instagram repostando le foto e giurando amore eterno con un “per sempre“ Stefan Radu ancora in biancoceleste. Si pensava che il difensore potesse non rinnovare il contratto a fine stagione, ma Stefan Radu e la Lazio hanno iniziato gli allenamenti per la prossima stagione insieme. (Calcio In Pillole)

Per la Lazio, tuttavia, non è la prima scelta ma un calciatore, che tra qualche mese compirà 30 anni, da tenere in considerazione. IDEA SHAQIRI - Shaqiri è un altro profilo che, nelle ultime ore, è stato accostato con insistenza ai biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

La situazione dovrà sbloccarsi nei prossimi giorni, altrimenti Correa potrebbe restare un giocatore della Lazio Il mercato della Lazio sembra ruotare ancora attorno alla cessione di Correa: ma qual è la situazione attorno all’argentino? (Lazio News 24)

Calciomercato Lazio, Tottenham su Correa: ecco le ultime

Come riporta Repubblica, tra i tanti nomi spuntati vi è anche quello di Lorenzo Insigne. I biancocelesti in attesa di novità sul fronte Correa stanno cercando un esterno d'attacco. (Calciomercato.com)

La Lazio continua a lavorare senza sosta sul mercato e vorrebbe regalare a Maurizio Sarri alcuni nuovi innesti, oltre a quelli già arrivati nei giorni scorsi. Prosegue la trattativa per Julian Brandt tra la Lazio e il Borussia Dortmund, che ha abbassato le proprie pretese: accordo vicino? (Lazio News 24)

Secondo la versione romana di Repubblica, l’ex dirigente bianconero avrebbe provato un affondo per il talento della Lazio presentando un’offerta di 20 milioni più 5 di bonus. L’ex dirigente bianconero è interessato al talento della Lazio. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr