Scatta il saldo e stralcio: occhio al bollo auto

ilGiornale.it ECONOMIA

Ottime notizie dal Fisco: l'Agenzia delle Entrate opererà lo stralcio sui debiti fino a 5mila euro per tutte le cartelle non riscosse dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2010.

L'importante è che l'importo di ognuna non superi i 5mila euro, a quel punto tutte quante potranno beneficiare dell'annullamento del debito.

Lo Stralcio sarà applicato anche a tutti debiti che rientranto nella "Rottamazione-ter" (Dl n. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

- PAGAMENTO BOLLO AUTO. Ultimi giorni per l'invio del 730 precompilato al fisco, ma anche per pagare il bollo auto per le vetture che hanno la validità del bollo fino ad agosto. (ilgazzettino.it)

Dal 1° gennaio 2020 è stata introdotta la possibilità di pagare il bollo auto attraverso il sistema PagoPa Pagamento bollo auto. Per il pagamento del bollo nel 2021 si possono usare i servizi online, oppure, quelli più tradizionali. (idealista.it/news)

Bollo auto, le strategie per risparmiare sulla tassa. Come detto, le Regioni hanno adottato (soprattutto nei mesi più difficili della pandemia) degli strumenti idonei a garantire un risparmio ai contribuenti. (ContoCorrenteOnline.it)

Evitare il fermo amministrativo in caso di mancato pagamento del bollo auto è possibile. A tal fine sono in molti a chiedersi se è possibile evitare il fermo amministrativo in caso di mancato pagamento della tassa automobilistica. (ContoCorrenteOnline.it)

Ma in linea generale, e quindi non solo per il pagamento del bollo auto, è sempre importante conoscere a priori le commissioni applicate. Pagamento del bollo auto: ecco i costi delle diverse procedure. (Investire Oggi)

(mi-lorenteggio com) Bollate, 27 ottobre 2021 – Cibi da tutto il mondo a Bollate. Tutti i giorni dalle ore 10,30 alle 24 e, in caso di maltempo, possibilità di posti al coperto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr