Calciomercato Juventus: sono tre i nomi per il centrocampo

SpazioJ SPORT

Mentre per gli altri due si parla di cifre molto alte: il prezzo fissato per il francese classe 2000 secondo Marca è di 60 milioni, mentre per Pogba, a prescindere dal costo altissimo, i tifosi sognano un ritorno

Sicuramente il reparto di centrocampo è quello dove servono più rinforzi in casa bianconera e la dirigenza della Juventus è pronta ad intervenire sul mercato.

I giocatori nel mirino sono principlmente tre: Van de Beek e Pogba del Manchester United, Tchouameni del Monaco (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti i nomi sulla lista dei partenti. La Juve pensa a quella che sarà la prossima sessione di calciomercato. Calciomercato Juve: chi sono i calciatori in uscita a gennaio dal club bianconero. (Juventus News 24)

E, come detto anche da chi non è di parte, il campionato potrebbe davvero essere falsato. O di calendari plausibili, e di programmazioni che non eccedano l’offerta? (Calciomercato.com)

La Juve valuta i ripari: Ramsey è un caso, McKennie e Kulu potenziali pedine di scambio. vedi letture. Tra chi dovrebbe partire e chi potrebbe arrivare, la Juventus è vigile in vita del mercato di gennaio che si avvicina. (TUTTO mercato WEB)

Bisognerà capire ad esempio se la Juventus vorrà puntare o meno su giocatori come Kulusevski. Quindi si è parlato di Kulusevski come possibile pedina di scambio in affari con Fiorentina (per Vlahovic) e con Atalanta (Muriel) (JuveLive)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Calciomercato Juventus, Milan e Fiorentina pensano a Lucca. (JuveLive)

La Juventus, da questo punto di vista, deve migliorare. Si riparte dai “giovani”, per due ragioni chiare e già raccontate: il club vuole riaprire un altro ciclo come quello che degli ultimi dieci anni, con 19 trofei in bacheca, ma serve uno zoccolo duro che cresca e si cementi insieme. (ilBianconero)