Il Real vince la finale della Champions League contro il Liverpool

Datasport SPORT

Gli avversari Fabinho dei Reds e Valverde del Real cadono insieme in area di gioco, senza impensierire nessuno.

Il match finirà per 1 a 0 per il Real Madrid.

Il Real Madrid è in testa con 14 Coppe dei Campioni con la vittoria contro il Liverpool per 1 a 0 il 28 maggio, nella finale Uefa di “Champions League 2022”

Il Real Madrid vince sul Liverpool, grazie all’astuzia e alla motivazione dei propri giocatori, per 1 a 0. (Datasport)

Su altre fonti

Tutti i passaggi nell’ultimo terzo di campo del Real Madrid sono stati verso l’esterno del campo Il Liverpool ha fatto quasi il triplo dei passaggi nell’ultimo terzo di campo del Real Madrid. (L'Ultimo Uomo)

Carlo Ancelotti ha riportato la squadra sul tetto d’Europa mentre in Spagna è esplosa la festa in piazza (askanews) – Il Real Madrid ha vinto la Champions League battendo 1-0 il Liverpool nella finale di Parigi. (Agenzia askanews)

La causa del disordine è stata la lentezza dei controlli all’ingresso e la presenza di molti tifosi con biglietti falsi o addirittura senza titolo di ingresso. I tifosi hanno forzato i cancelli per entrare (IlNapolista)

Problemi d'immagine per l'Uefa dopo il bis dell'Europeo a Wembley, anche allora entrarono migliaia di spettatori senza biglietto Allarme a Parigi per i Mondiali di rugby 2023 e le Olimpiadi 2024. (la Repubblica)

Si ritiene che il tocco di Fabinho (e non il tentativo di giocare la palla) non annulli il fuorigioco di Benzema. Benzema era stato rimesso in gioco dal tocco di palla di Fabinho, ma la spiegazione dell’Uefa è che non c’era intenzionalità da parte di Fabinho di giocare la palla verso il francese. (IlNapolista)

Le reazioni dei tifosi del Liverpool per la sconfitta in finale di Champions League: i fan dei Reds, delusi e amareggiati, dopo che il sentitissimo match si e' concluso con il risultato di 1-0 in favore del Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti. (Tiscali)