Real Madrid-Liverpool 3-1: al Real e Zidane il primo round

Real Madrid-Liverpool 3-1: al Real e Zidane il primo round
CIP SPORT

Il Real però non si scompone e dimostra di avere la mentalità giusta andando in gol nuovamente 15 minuti più tardi, di nuovo con Vinicius che lascia partire un tiro forte e preciso che si infila all’angolino basso

Per i reds fondamentale in chiave qualificazione il gol di Salah (il sesto in questa edizione di Champions) ad inizio ripresa.

Il Real alza i giri del motore e alla seconda occasione colpisce: al 27′ Toni Kross imbuca per Vinicius che di destro batte Allison in uscita facendo 1-0. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Il fenomeno norvegese, capocannoniere della Champions League con 10 reti, vuole l’undicesima perla: il gol del numero 9 del Dortmund è dato a 3,00. Ad aprire le ostilità saranno il Manchester City di Guardiola e il Borussia Dortmund del fenomeno Haaland. (Redazione Jamma)

Come arrivano le squadre, orario e dove vedere l’andata dei quarti di finale di Champions League: Real Madrid-Liverpool e Bayern Monaco-Psg i big match. Nelle serate di martedì 6 e mercoledì 7 aprile si giocheranno le partite d’andata dei quarti di finale della Champions League, che inizieranno a delineare i quattro club partecipanti alle semifinali e che si contenderanno la vittoria finale nel match del 29 maggio allo stadio Ataturk di Istanbul. (Calcio d'Angolo)

Il Real Madrid entra nella fase calda della stagione ma lo deve fare senza le pedine più importanti della difesa dopo la recente positività di Raphael Varane. Emergenza totale per l’allenatore Zinedine Zidane già costretto a dover fare a meno del capitano Sergio Ramos (infortunatosi in Nazionale), Hazard e Carvajal. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Champions League in TV oggi | la programmazione in chiaro su Canale 5

Dopo la sosta delle nazionali torna la Champions League che vedrà tra oggi e domani disputare la gara d’andata dei quarti di finale. In campo anche Manchester City contro il Borussia Dortmund in una gara che si prospetta ricca di gol. (Noi Biancocelesti)

Riparte stasera la caccia alla Champions League con i quarti di finale che vedranno le migliore otto formazioni d’Europa contendersi l’alloro europeo. Karim Benzema, numero 9 madridista e già quattro reti al Liverpool, si confronterà con Momo Salah, numero 11 dei Reds: sarà una sfida alla pari visto che la quota gol per entrambi è a 2,50 (http://www.pressgiochi.it/)

La… - WDAlbaaashaa : Guardiola and Rodri: UEFA Champions League quarter-final preview in full - tuttopuntotv : Champions League in TV oggi, la programmazione in chiaro su Canale 5 #ChampionsLeague #Sky - robertopontillo : RT @QuiMediaset_it: #ChampionsLeague Alle 21 su #Canale5 in esclusiva in chiaro l’andata dei quarti di finale #RealMadridLiverpool Telec… - #Uefa e #Fifa stanno uccidendo i calciatori' - DanieleCR_ : RT @supersonico1986: Il 6 aprile di 16 anni fa, in Champions League, rifilavamo a quelli lì la prima di due lezioni di calcio. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr