Al via alle 19 lo sciopero dei benzinai, a Lamezia cittadini in fila ai distributori

Corriere di Lamezia INTERNO

Intanto anche a Lamezia è corsa “al pieno” e non pochi sono i disagi ai distributori per via dell’affollamento dato che alle 19 in punto inizia lo sciopero

Domattina le principali sigle dei gestori si riuniranno nuovamente.

Al via alle 19 lo sciopero dei benzinai, a Lamezia cittadini in fila ai distributori. La Faib Confesercenti annuncia che ridurrà lo sciopero ad un solo giorno valutando come ”positive” le proposte arrivate dall’ultimo confronto con il ministero delle Imprese e del made in Italy Adolfo Urso. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Lo sciopero dei benzinai indetto per il 25 e 26 gennaio fermerà il servizio dalle ore 19 di martedì 24 gennaio fino alle 19 di giovedì 26 sulla rete ordinaria e dalle ore 22 del 24 alle ore 22 del 26 gennaio sulla rete autostradale. (inSella)

Prime timide file ai distributori a Roma, a poche ore dall'inizio dello sciopero di due giorni dei benzinai, self service compresi, che per rete stradale e autostradale si concluderà giovedì 26 gennaio (rispettivamente inizio e fine alle 19 e alle 22). (Il Sole 24 ORE)

Questo il giudizio dell’associazione Codici in merito allo sciopero dei benzinai. Invece di sospendere il servizio, i benzinai si sarebbero dovuti attivare per garantirlo e questo rende lo sciopero in corso ancora più sbagliato e inaccettabile” (Frosinone News)

Lo so che non è stato lei a costruirlo, ma può essere lei a smontarlo. Dico smontarlo e non demolirlo, perché lo stesso potrebbe essere “riciclato” in altri luoghi o riciclato nel senso vero del termine. (Corriere di Lamezia)

Braccio di ferro con il governo sulla responsabilità dei rincari Non tutte le sigle aderiscono gli indipendenti annunciano che rimarranno aperti L’agitazione (La Provincia Pavese)

Inizia lo sciopero dei benzinai: dalle 19 di oggi, martedì 24 gennaio, e proseguirà per 24 ore consecutive. (Fanpage.it)