Sampdoria-Inter, streaming gratis e diretta tv DAZN? Dove vedere il match ORA LIVE

Sampdoria-Inter, streaming gratis e diretta tv DAZN? Dove vedere il match ORA LIVE
Il Pallone Gonfiato SPORT

Gli utenti di Sky potranno seguire Sampdoria-Inter in streaming gratis mediante l'applicazione SKY GO.

AZ Picerno-Bari, diretta tv in chiaro Antenna Sud e streaming gratis?

In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Sampdoria-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Sampdoria-Inter, streaming gratis Youtube e diretta tv DAZN?

Non è disponibile per Sampdoria-Inter né lo streaming gratis su Youtube né la diretta tv in chiaro. (Il Pallone Gonfiato)

Ne parlano anche altre fonti

SAMPDORIA: Audero 6,5, Bereszynski 6,5, Yoshida 6,5, Colley 6,5, Augello 7 (dal 78' Murru), Candreva 6,5, Silva 6, Thorsby 6, Damsgaard 6 (dal 78' Verre 6), Caputo 5,5, Quagliarella 5,5 (dal 67' Askildsen 6). (Fcinternews.it)

Già definito quello di Lautaro Martinez, che rappresentava il fronte più difficile in un momento economico segnato dalla pandemia. Il centrocampista croato andrà in scadenza nel 2022, con il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. (Sky Sport)

"Essere a punteggio pieno prima della sosta era importantissimo, questi sono 3 punti fondamentali". Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Sampdoria-Inter risultato finale 2-2: troppe occasioni sprecate per i nerazzurri

Polemiche sul gol del momentaneo 0-1 firmato da Dimarco nel primo tempo di Sampdoria-Inter. Dimarco ha sbloccato Sampdoria–Inter con una grande punizione dal limite che non ha lasciato scampo ad Audero. (CalcioMercato.it)

L’attaccante non andrà in panchina e finisce in tribuna per scelta tecnica: il tecnico nerazzurro ha infatti deciso di escludere il giovane centravanti dalla lista dei 23. Satriano non figura così nella distinta di gara e non sarà a disposizione di Inzaghi (CalcioMercato.it)

Al vantaggio iniziale firmato Dimarco su calcio di punizione, replica Yoshida che approfitta di una leggerezza difensiva dei nerazzurri. Spazio a Dimarco in difesa. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr