Luciano Spalletti mister Champions: Napoli esulta per le garanzie

Calciopolis SPORT

Ma in una stagione di grandi campi, chissà che Luciano Spalletti non possa trovare la formula magica e far sognare i tifosi partenopei.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI > > > Da Certaldo alla Toscana, torna il vento a Napoli. Mister Champions League. In Italia ma anche all’estero, Luciano Spalletti ha garantito piazzamenti europei.

L’arrivo così di Luciano Spalletti è stato così salutato da quanti ritengono il tecnico toscano come l’ideale per gli obiettivi, meno per chi teme la verve paroliera dello stesso. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre testate

Non basta solo una giocata, bisogna dare continuità alle prestazioni per giocare in un top club.” Insigne è stato bravo a maturare ed associare al talento, la tenuta atletica e il sacrificio anche in fase difensiva. (Tutto Napoli)

Ora affronteremo due squadre rognose, che non hanno un calcio scintillante ma che possono darti fastidio, soprattutto la Turchia". Io credo che senza Covid e con un presidente più vicino può andare meglio rispetto all'ultimo anno (Tutto Juve)

Il tecnico però inizierà il ritiro di Dimaro con un gruppo ridotto a causa degli impegni con le Nazionali di ben 10 calciatori di proprietà del Napoli. "Spalletti si muove per costruire il Napoli che verrà in attesa d’iniziare la sua avventura il 12 luglio senza i Nazionali impegnati in giro per il mondo. (AreaNapoli.it)

VALUTAZIONI IN CORSO - Ma sta ragionando anche sulla possibilità di avere con sé il vice storico di Maurizio Sarri, Francesco Calzona, che all'ultimo anno è stato il secondo di Eusebio Di Francesco ma non l'ha seguito all'Hellas Verona. (Tutto Napoli)

Napoli, Spalletti non mi convince". vedi letture. "L'Italia finora è andata forte. "Aveva già una bella squadra e se non erano autolesionisti potevano far qualcosa di buono (TUTTO mercato WEB)

Il massimo livello del campionato olandese di calcio, la Eredivisie, ha rivelato che, il governo consentirà agli stadi di calcio e ad altri impianti sportivi di ripartire al 100% di capienza per la prossima stagione. (CIP)