Quando inizia Io Canto Senior, cast, giuria, concorrenti, capitani e quanto guadagna il vincitore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scopriamo quando inizia Io Canto Senior, la nuova versione del talent show che celebra i migliori talenti over 45, condotto da Gerry Scotti dopo la fine di Io Canto Generation. Vediamo inoltre da chi è composto il cast. In studio, oltre ai cantanti "senior" che si esibiranno, ritroviamo alcuni dei giudici di Io Canto Generation e i professionisti. Quando inizia Io Canto Senior Il programma inizia venerdì 10 gennaio 2025 e va in onda in prima serata, dalle 21:35, su Canale 5. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Questo festival celebra la musica, l’arte, la cultura e il cinema, promuovendo la multiculturalità e favorendo il dialogo tra le comunità afrodiscendenti. Tra i film in programma si evidenziano opere che raccontano storie autentiche dell’Africa e della diaspora, con una particolare attenzione ai temi della rivolta giovanile e dell’identità. (SofiaOggi.com)
Ridley Scott ha riacceso il dibattito sul suo celebre film del 1977, I duellanti, dichiarando che la giuria di Cannes fu corrotta e impedì al suo lavoro di vincere la Palma d’Oro. Durante una tavola rotonda, ha raccontato di come il presidente della giuria, Roberto Rossellini, fosse disposto a premiarlo ma che la corruzione tra i giurati ha influenzato il loro voto. (SofiaOggi.com)
Dune - Parte Due - Sky Cinema Uno. L’1 gennaio arriva il secondo capitolo dell’imponente saga fantascientifica di Denis Villeneuve, tratta dai romanzi di Frank Herbert e con protagonisti Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Javier Bardem e Austin Butler. (Sky Tg24 )
“Vermiglio mi ha stregata”. (Sky Tg24 )
Dopo l'uscita nelle sale a settembre, 'Vermiglio' da stasera sarà disponibile anche in televisione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Circolano in queste ore i nomi dei/delle probabili co-conduttori/co-conduttrici di Carlo Conti: in attesa di notizie ufficiali, i rumors accendono i riflettori su Geppi Cucciari, Katia Follesa, Serena Rossi, ma anche su Mahmood e Annalisa. (Il Giornale d'Italia)