Giacomo Czerny, Uomini e Donne/ 'Martina o Carolina? Sto nella mer*a'

Giacomo Czerny, Uomini e Donne/ 'Martina o Carolina? Sto nella mer*a'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

I dubbi di Giacomo Cerny a Uomini e donne. “Ancora sto nella mxxxa“: con questa frase, come svelano le talpe del Vicolo delle News, Giacomo Czerny ammetterà di avere ancora tanti dubbi in testa.

Giacomo Czerny sempre più in difficoltà a Uomini e donne.

In studio, poi, continuerà il confronto tra Carolina e Martina con Giacomo il quale ammetterà di essere molto in difficoltà.

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, dopo il momento dedicato a Biagio Di Maro e Sara, Giacomo, al centro dello studio, affronterà Carolina e Martina. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Ida Platano festeggia 40 anni. Ida Platano di Uomini e donne si sfoga con i follower. Dopo essere stata al centro del gossip per il suo ritorno alla corte del Trono over di Uomini e donne, Ida Platano torna a far parlare di sé. (SuperGuidaTV)

Scendendo nel dettaglio, l’ultima puntata dovrebbe andare in onda il 28 maggio 2021. Dunque, non assisteremo alla conclusione di questa stagione nei primi di giugno, ma qualche giorno prima. (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt). Uomini e donne: Francesca ed Eugenio sognano le nozze. Francesca ed Eugenio dopo aver lasciato Uomini e donne si sono concentrati molto sulla loro storia e la loro vita privata. (Formatonews)

Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | 4 maggio 2021

Ciò a detta dell’uomo è un segno importante, perché ha capito di nutrire un forte interesse per Sara e per nessun’altra. Per oggi Uomini e Donne finisce qui, torna domani alle 14.45 su Canale 5 (Tv Soap)

Durante la registrazione delle puntate di Uomini e Donne, lo scorso 1 maggio, Gianni e Tina hanno avuto uno scontro molto forte. Tina sbotta: “Gradirei non essere disturbata”. Gianni comunica ai suoi followers di aver fatto il tampone e di essere risultato negativo, poi si è seduto accanto a Tina. (Solonotizie24)

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 4 maggio 2021 in onda su Canale 5. Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr