WeWard conquista il primo posto sull’Apple Store

Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Dal suo lancio ufficiale avvenuto l’11 gennaio 2022, WeWard svetta conquista la vetta delle app gratuite più scaricate dall’Apple Store.

WeWard conquista l’Apple Store. . . Yves Benchimol, il CEO di WeWard, ha dichiarato:. Siamo entusiasti per come la nostra app sia stata accolta dal mercato italiano.

Per trasferire sul proprio conto corrente i Ward accumulati: con 3000 Ward si trasferiscono 15,00 euro, con 6000 Ward si trasferiscono 30,00 euro e con 12000 Ward si trasferiscono 60,00 euro

Infine con Nike e 4000 Ward si ottiene un buono acquisto da 20 euro. (Tech Princess)

La notizia riportata su altre testate

Vi spieghiamo come funziona. È arrivata WeWard, l'APP che permette di guadagnare camminando!Arriva in Italia l'APP che paga chi fa più passi. uadagnare Camminando! (iLMeteo.it)

Inoltre grazie a questa applicazione è possibile ricevere premi o rispondere a sondaggi, in alternativa si puo’ guadagnare anche visualizzando annunci pubblicitari Entrando nel dettaglio, come riportato dalla rivista FQ, grazie a questa applicazione è possibile guadagnare 12 centesimi per livello ogni 20.000 passi. (Tecno Android)

Arriva l’app che paga per camminare, si chiama WeWard. Si chiama Weward l’app che permette di guadagnare camminando. Per iniziare a guadagnare camminando basta scaricare l’app di WeWard disponibile sgli store Google e Apple (Centro Meteo italiano)

In base ai tragitti percorsi a piedi, infatti, è possibile ottenere buoni sconto, voucher e gift card. Sweatcoin è un’app che si attiva tramite Gps e permette di guadagnare buoni per l’acquisto di audiolibri, scarpe da ginnastica, prodotti hi-tech e miglia aeree. (TeleAmbiente TV)

La rassegna delle app che ti pagano se le usi continua con quelle che offrono ricompense in buoni sui portali di e-commerce o carte di credito usa e getta Però alcune app ti pagano se le usi. (Notizie - MSN Italia)

WeWard ha un obiettivo: combattere gli stili di vita sedentari e incoraggiare gli utenti a percorrere 10mila passi ogni giorni. Come funziona WeWard. 10.000 passi al giorno, tanti quanto quelli raccomandati dall’OMS per mantenersi in salute. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr