02.05 15:16 - FIORENTINA - Vlahovic: "Ribery è un campione, mi aiuta con i suoi consigli"

02.05 15:16 - FIORENTINA - Vlahovic: Ribery è un campione, mi aiuta con i suoi consigli
Napoli Magazine SPORT

lahovic: "Ribery è un campione, mi aiuta con i suoi consigli". Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN, prima della gara contro il Bologna: “Ribery è un grandissimo campione sia fuori che dentro il campo.

Mi aiuta tanto con i suoi consigli.

Posso solo ringraziarlo”

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Soffre Vignato, ma sfodera l'assist per il secondo gol di Bonaventura. Amrabat 5,5 - Partita di sofferenza, dopo gli ottimi segnali contro la Juventus. Il folto centrocampo del Bologna non lo fa ragionare. (TUTTO mercato WEB)

Non va bene. Secondo me ha voglia di vedere cosa vorrà fare la Fiorentina in futuro. (Viola News)

(dal 37’ stinesauribile in mezzo, è in ogni zona del campo e ci crede fino all’ultimo. In più, ottimo rigorista.partita in ombra per lui, poca assistenza ricevuta e non trova gli spazi per proporsi. (Calciomercato.com)

IL DATO - Fiorentina, Vlahovic è il più giovane giocatore ad aver realizzato almeno 18 gol in una singola stagione di Serie A

5 La Fiorentina ha le idee chiare sul futuro di Dusan Vlahovic : l'attaccante serbo classe 2000 piace molto a Roma e Milan, ma il club viola vorrebbe tenerlo e rinnovargli il contratto attualmente in scadenza nel 2023. (Calciomercato.com)

Un vantaggio costruito dal solito Vlahovic e dall’altrettanto solito Bonaventura, che in questo periodo è anche particolarmente lucido sotto porta (per fortuna). Ma come ha dimostrato il Cagliari a Napoli (o la stessa Fiorentina contro la Juventus) questo campionato regala ancora risultati inaspettati (Fiorentina.it)

iorentina, Vlahovic è il più giovane giocatore ad aver realizzato almeno 18 gol in una singola stagione di Serie A. Un dato riguardante Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, è stato reso noto da Opta attraverso l'account ufficiale Twitter OptaPaolo: "21 & 95 - Dusan Vlahovic (21 anni e 95 giorni) è il più giovane giocatore ad aver realizzato almeno 18 gol in una singola stagione di Serie A a partire da José Altafini nel 1958/59. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr