Atalanta-Inter 0-2, D'Ambrosio e Young regalano il secondo posto a Conte

La Repubblica La Repubblica (Sport)

Conte 7,51' D'Ambrosio 19' YoungGiacomelli 6,5.

La seconda maglietta dell'Inter 2020-2021 è stata sbertucciata con metafore gastronomiche: “Pare Il pranzo è servito”, “Una tovaglia da picnic”.

Il secondo posto è un mezzo capolavoro di Conte, ma solo mezzo, ovvero ha finito a un punto dalla Juventus

Su altri media

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato così la sconfitta subita ieri contro l'Inter ai microfoni di Atalanta.it: "Questa sconfitta è salutare in previsione della Champions. Sono ritmi di una squadra importante, il PSG abbina forza fisica a grande tecnica. (Fcinternews.it)

Deduco che se Conte fa così è perché sia arrivato alla fine del percorso, oppure cerca di essere cacciato" - conclude ai microfoni di TMW Radio. "I dirigenti hanno un ruolo, criticare invece di dire la proprietà è attaccare chi ti paga. (Fcinternews.it)

Chiudiamo con una vittoria importante e subito con la testa all’Europa, con l’orgoglio per me delle 100 presenze con questa gloriosa maglia. Per tutti, in campo e fuori. (Calciomercato.com)

Stessa strategia della Roma, quinta solitaria in classifica, che ha preservato Dzeko in vista della sfida di Europa League con il Siviglia.Il capitano azzurro, protagonista di una buona prova e di un gol su rigore, nel finale si blocca per un problema muscolare. (Rai Sport)

Il Corriere dello Sport, dopo il successo nerazzurro sul campo dell'Atalanta, titola così al di sotto dell'apertura: "Conte batte Gasperini e chiude a -1 dalla Juve". Chiudono al terzo posto gli orobici. (TUTTO mercato WEB)

Il secondo posto mancato è duro da digerire dopo 17 risultati utili consecutivi e 7 vittorie di fila al Gewiss Stadium. Dei 100 gol sfiorati in campionato, del terzo posto eguagliato, dei 78 punti in classifica, mai raggiunti nella storia del Club. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr