FIORENTINA, PAREGGIO SENZA RETI CONTRO IL QATAR

Sport Mediaset SPORT

Anche Dodo', colpito duro, e' uscito zoppicante.

Il centrale serbo, in scadenza nel 2023 e da tempo accostato a Juventus, Inter, Atletico Madrid, ha indossato la fascia di capitano.

un segnale della volonta' che lui resti da parte del tecnico e della societa' che ha pronto un rinnovo di tre anni con ingaggio triplicato.

Infine il club viola ha ufficializzato la cessione in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto dell'attaccante classe '99 Gabriele Gori alla Reggina

E' finita 0-0 l'amichevole della Fiorentina contro la nazionale del Qatar disputata oggi a Salisburgo (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra schierata da Vincenzo Italiano, diversa da quella che ha affrontato il Galatasaray, ancora una volta presentava un mix tra giocatori considerati titolari e riserve. E qui si arriva al problema del gol per la Fiorentina: come con la Triestina ancora una volta i Viola si sono fatti ipnotizzare dall’estremo difensore avversario. (fiorentinanews.com)

Con il pareggio per 0-0 contro la Fiorentina, la nazionale del Qatar può vantare un record di imbattibilità contro ben tre squadre di Serie A. La squadra concede molto, come accaduto ieri con la Fiorentina e qualche giorno fa con la Lazio, con i laziali che hanno creato molte più occasioni ma fallendole tutte e regalando così una giornata da protagonista al portiere del Qatar. (fiorentinanews.com)

Contro il Galatasaray l’attacco viola è sembrato ingolfato ma alcune occasioni sono arrivate (la più nitida oltre al gol di Sottil è stata sprecata da Maleh). Con l’innalzarsi del livello degli avversari i viola si sono scontrati ancora una volta con la difficoltà a finalizzare: una rete in 180 minuti nelle due sfide austriache, le prime di respiro internazionale. (Firenze Viola)

Oggi, a meno di cambi di scena, dovrebbe partire titolare, a differenza dell'ultimo test nel quale Italiano ha scelto Cabral dall'inizio. E' tanta, infatti, la fiducia che Vincenzo Italiano e tutta la Fiorentina hanno nel giocatore serbo che fino ad ora ha fatto vedere solo a sprazzi il suo talento. (TUTTO mercato WEB)

Ecco che Bianco potrebbe rivelarsi il vero colpo della Fiorentina per questa e le prossime stagioni La Fiorentina potrebbe avere in casa un fuoriclasse pronto a prendere le chiavi del centrocampo. (fiorentinanews.com)

I Viola hanno costruito qualche occasione e le più nitide sono capitate sui piedi di Saponara prima e Ikoné poi. Italiano sta cercando di sfruttare al meglio le sue eccezionali qualità tecniche per renderlo più incisivo sotto porta, ma al momento non si raccolgono i frutti. (fiorentinanews.com)