In tre per la Roma: Rui Patricio, Lloris e ora Livakovic

LAROMA24 SPORT

La Roma continua la ricerca di un portiere.

Livakovic è il titolare della Croazia ed è seguito soprattutto dal Lille che pochi giorni fa ha ceduto Maignan al Milan

I due più seguiti sono Rui Patricio del Wolverhampton e Hugo Lloris del Tottenham.

Tanti profili visionati da Tiago Pinto e il suo staff, tanti nomi che piano piano vengono depennati nella lista del general manager giallorosso adesso sempre più convinto di pescare all’estero e non in Italia (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Come il collega svizzero Sommer del Borussia Mönchengladbach, pure valutato nelle scorse settimane. Se poi si presenterà un’occasione generata dall’eff etto domino tra i grandi club, con Donnarumma sempre al centro della pista da ballo, allora la Roma proverà a sfruttarla (Corriere dello Sport.it)

Entro il week end dovrebbe arrivare la firma dell svizzero dell'Arsenal. Lo svizzero, che si sta allenando al Tre Fontane, ha già detto sì e attende la fumata bianca tra Arsenal e Roma. (ForzaRoma.info)

La Roma si sta muovendo concretamente per regalare a Mourinho il portiere del Wolverhampton, Rui Patricio: le ultime. Ma i rossoneri erano già troppo avanti per essere sorpassati e battuti. (CalcioMercato.it)

Leggi anche:. ROMA, PRONTI 30 MILIONI DALLE CESSIONI: ECCO CHI PARTE Sempre in Premier il general manager ha fatto il primo passo ufficiale anche per Rui Patricio. (RomaNews)

Roma, obiettivo Rui Patricio: la situazione. Secondo quanto riferito da "Sportitalia", la Roma ha messo nel mirino Rui Patricio, portiere portoghese classe 1988. Rui Patricio sarebbe così il nuovo estremo difensore titolare capitolino, con Mirante e Pau Lopez in bilico ed entrambi non certi di restare al servizio dello Special One (Fantacalcio ®)

Lo specialista del Wolverhampton ha ancora un anno di contratto, ma la sua partenza è ormai dietro l’angolo. E Mourinho lo ha scelto per affidargli le responsabilità che il 33enne ha saputo sempre gestire nel migliore dei modi. (alfredopedulla.com)