Federico Chiesa e la fidanzata Benedetta Quagli: cena romantica a Portofino

Federico Chiesa e la fidanzata Benedetta Quagli: cena romantica a Portofino
Altri dettagli:
LaPresse SPORT

Benedetta è stata la prima tifosa di Federico durante gli Europei, presente sugli spalti dello stadio Olimpico di Roma durante i match che gli azzurri hanno giocato in Italia

Federico e Benedetta hanno deciso di concedersi qualche giorno di vacanza in Versilia, dove lo stesso calciatore trascorreva le vacanze da bambino, per poi raggiungere Portofino per una serata speciale.

Federico Chiesa. Dopo il trionfo a Euro 2020, il calciatore azzurro festeggia con la fidanzata, prima di tornare in campo. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Lentamente si comincia a fare sul serio, anche con i primi rientri dei giocatori impegnati con le nazionali che, scaglionati, riprenderanno a correre agli ordini di Max Allegri. (TUTTO mercato WEB)

In questo senso, nelle ultime ore sono circolate importanti indiscrezioni riguardo al futuro di un big del Bayern Monaco, Leon Goretzka. I dettagli. È Manuel Locatelli la priorità in entrata della Juventus in questa fase del calciomercato estivo. (CalcioMercato.it)

E> > > Calciomercato Juventus, svolta Locatelli | Hanno già firmato. In merito all’ipotetico scambio Dybala-Griezmann ha detto: “Nessun riscontro e credo che ci siano anche smentite spagnole. Calciomercato Juventus, Barillà: “Ronaldo verso la conferma, Pjanic non era tra gli obiettivi”. (Calciomercatonews.com)

CMIT TV | Juventus, rinnovo Dybala: “Richieste danno fastidio”

Il suo contratto in scadenza nel 2022 ha ingolosito il Barcellona che ha provato a inserirlo nello scambio con Griezmann ma la trattativa non decollerà. I dettagli sull’imminente prolungamento dell’argentino. (Juventus News 24)

Non c'è ancora margine per trasformare i contatti in trattativa e salvo cambi di programma, l'agente della Joya non è atteso prima di fine luglio. La volontà dichiarata è quella di andare avanti insieme, però di certo non sarà una trattativa lampo con firma immediata sul rinnovo del contratto. (TUTTO mercato WEB)

Il numero 10 bianconero fa parte di quei calciatori in scadenza nel 2022 per i quali il rinnovo non si preannuncia semplice. Fabio Ravezzani, intervenuto a CMIT TV, si è soffermato sull’ipotesi di scambio con Griezmann e non ha risparmiato una freccia all’argentino: “Se mi faccio due conti, dico di no allo scambio perché mi costa più del doppio. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr