Federico Chiesa e la fidanzata Benedetta Quagli: cena romantica a Portofino

LaPresse SPORT

Benedetta è stata la prima tifosa di Federico durante gli Europei, presente sugli spalti dello stadio Olimpico di Roma durante i match che gli azzurri hanno giocato in Italia

Federico e Benedetta hanno deciso di concedersi qualche giorno di vacanza in Versilia, dove lo stesso calciatore trascorreva le vacanze da bambino, per poi raggiungere Portofino per una serata speciale.

Federico Chiesa. Dopo il trionfo a Euro 2020, il calciatore azzurro festeggia con la fidanzata, prima di tornare in campo. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

I dettagli. È Manuel Locatelli la priorità in entrata della Juventus in questa fase del calciomercato estivo. In questo senso, nelle ultime ore sono circolate importanti indiscrezioni riguardo al futuro di un big del Bayern Monaco, Leon Goretzka. (CalcioMercato.it)

I dettagli sull’imminente prolungamento dell’argentino. Paulo Dybala ha avuto un colloquio proficuo con Allegri e aspetta l’inizio della stagione per riprendersi la Juve. Il suo contratto in scadenza nel 2022 ha ingolosito il Barcellona che ha provato a inserirlo nello scambio con Griezmann ma la trattativa non decollerà. (Juventus News 24)

Sabato la prima Juve di Allegri: l’amichevole col Cesena test per i più giovani. vedi letture. Esattamente dieci giorni dopo il giorno del ritrovo alla Continassa per dare il via alla nuova stagione, la Juventus scenderà in campo nel primo test amichevole dell’estate. (TUTTO mercato WEB)

La Joya vuole riprendersi la Juventus, sentirsi importante e determinare in campo come gli era successo nella prima parte della sua avventura in bianconero.Nelle ultime ore il nome di Dybala è stato accostato con forza alNelle prossime settimane il direttore sportivo bianconero Federico Cherubini cercherà di impostare la trattativa per il rinnovo del contratto della Joya: ancora nessun incontro fissato, ma c’è la volontà comune di estendere il contratto in scadenza nel 2022. (Calciomercato.com)

ALLEGRI – «Allegri dovrà giocare la partita più difficile di tutti: far tornare la Juventus a primeggiare in Italia. Ha un compito tosto: deve confermare in alto l’Inter, la squadra più forte che si giocherà il campionato con la Juve. (Juventus News 24)

Ha colto l’occasione per parlare del futuro del polacco: “Ancora è presto per parlare di futuro. L'agente di Bartlomiej Dragowski ha parlato del futuro del polacco e dalla questione rinnovo con la Fiorentina. (Calcio In Pillole)