Coronavirus Puglia, dati del primo maggio: +1.130 nuovi positivi

Puglia News 24 INTERNO

Ieri mattina, invece, sono state somministrate 625 prime dosi, 319 delle quali alla SVAM di Taranto e 306 presso l’hub di Ginosa

Asl Lecce. Sono 247.928 le dosi di vaccino somministrate finora nella ASL Lecce, di cui 188.485 prime dosi, 58.514 seconde dosi e 929 monodose.

Fino a ieri mattina, sono state somministrate oltre 176 mila dosi (oltre 131 mila prime dosi e circa 45 mila seconde dosi).

Oggi dalle 8 alle 18 saranno aperti 32 ambulatori ospedalieri per la somministrazione delle seconde dosi ai pazienti oncologici. (Puglia News 24)

Su altri media

Lenta discesa per gli attuali positivi (47.767) ma comunque sono ancora abbastanza ed è importante non abbassare la guardia proprio ora in vista della bella stagione (Meteo Puglia)

Il dettaglio:377 Area Metropolitana di Bari217 Provincia di Taranto172 Provincia Bat159 Provincia di Lecce156 Provincia di Brindisi41 Provincia di Foggia6 casi di provincia di residenza non nota2 casi di residenti fuori regioneLa città diresta da tempo, secondo la mappa diffusa dalla Regione, nel più alto range possibile, quello superiore ai 50 contagi. (BitontoViva)

Anche l’ex presidente di C… - IlMattinoFoggia : Cala leggermente il tasso di positività al #Covid in #Puglia , con altri 1.130 #contagi e 21 morti. Diminuiscono i… - fisco24_info : Covid Puglia, oggi 1.130 contagi e 21 morti: bollettino 1 maggio: I dati della regione - Borderline_24 : Verifiche su casi sospetti di variante indiana in #Puglia. (Zazoom Blog)

D'altronde Ostellari fa parte di uno schieramento che si è distinto negli anni per la lotta all'uguaglianza Adnkronos. Fedez protagonista al concerto del primo maggio 2021 con un monologo tra le richieste per il mondo dello spettacolo al premier, il "caro Mario", e l'attacco alla Lega sul Ddl Zan. (Yahoo Finanza)

Sono stati registrati 21 decessi: 8 in provincia di Bari, 1 in provincia di Brindisi, 6 in provincia BAT, 2 in provincia di Foggia, 4 in provincia di Taranto. (CassanoLive.it)

«Orbene, vedo trasfigurarsi ai miei occhi tutte le figure dei miei colleghi e amici e tutte le loro personalità in una grande e maestosa biblioteca: ognuna/ognuno di loro costituisce uno scaffale di libri a sé, ma al contempo confinante, orizzontalmente e verticalmente, con gli altri scaffali, dando vita a una straordinaria enciclopedia dei saperi umanistici, fonte di documentazione, ispirazione, eredità, trasmissione di quanto è stato scoperto e depositato da altri e di quanto è stato scoperto e messo a disposizione da loro stessi, in una continuità incessante di conoscenze, riflessioni, acquisizioni. (il Mattino di Foggia)