Ecco cosa succede nella prima puntata di Lolita Lobosco, su Raiuno

Ecco cosa succede nella prima puntata di Lolita Lobosco, su Raiuno
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Al lavoro, Lolita deve difendere la propria immagine di donna emancipata e sensuale, che spesso suscita commenti tra i suoi colleghi.

Lolita Lobosco, streaming. Duccio Giordano. E’ possibile vedere Lolita Lobosco in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay

Inizia con una pesante accusa ad un suo vecchio amore ed un omicidio l’avventura di Lolita Lobosco su Raiuno. (Tvblog)

Su altri giornali

Lo ha detto il capo della polizia, Franco Gabrielli, a margine della visita al centro vaccinale del Policlinico in Fiera a Milano. “”Credo che questo debba essere il messaggio che dobbiamo dare: vaccinarsi, vaccinarsi quanto prima possibile per creare quella condizione di immunità che sarà la precondizione per la ripartenza del Paese. (LaPresse)

Anche se hai fatto molto e ti sei impegnata al massimo, sei sempre considerata «la moglie di». Oggi suo papà, che lei ha perso quando era molto giovane, cosa direbbe di lei? (Il Fatto Quotidiano)

Luca Miniero ESCLUSIVA: "Le Indagini di Lolita Lobosco"

Probabilmente, nel corso dell’intervista, Zingaretti presenterà l’ultima puntata de Il commissario Montalbano, la fiction che l’ha visto protagonista per 22 anni nei panni del poliziotto più famoso della tv. (Il Sussidiario.net)

PER APPROFONDIRE LEGGI > > > Benvenuti al Sud, Luca Miniero ESCLUSIVA: “Come gioco con i pregiudizi”. ESCLUSIVA “Le Indagini di Lolita Lobosco”, Luca Miniero racconta la nuova serie tv Rai. Come mai ha scelto di portare sul piccolo schermo i romanzi di Gabriella Genisi? Oggi, 21 febbraio 2021, esce su Rai 1 una nuova serie Tv firmata Luca Miniero: Le Indagini di Lolita Lobosco. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr