Maserati avanti tutta con l'elettrificazione: dopo Ghibli, pronto anche il Levante ibrido, super-Suv potente e virtuoso

Leggo.it ECONOMIA

Insomma, un patrimonio di eccellenze su cui si fonda la previsione di totalizzare, con questa versione mild-hybrid, il 50% della domanda di Levante.

Ciò grazie anche al sistema di disattivazione dei cilindri a controllo elettronico disponibile in modalità di guida Advanced Efficiency.

In proposito, in casa Maserati si sono sforzati di evitare l’effetto turbo-lag e viene sottolineato che “la fluidità di marcia è una delle principali caratteristiche del nuovo Levante”. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Ghibli Hybrid, primo modello elettrificato della casa automobilistica del Tridente ora è la volta del modello più venduto da Maserati, il Levante, che riceve la versione ibrida che è stata chiamata Maserati Levante Hybrid. (AlfaVirtualClub)

Cuore di questo incredibile SUV è il suo motore termico da due litri, un quattro cilindri in linea, mild hybrid, da 48 volt. (Report Motori)

A livello estetico Levante Hybrid è caratterizzato da un nuovo colore tri-strato metallizzato denominato Azzurro Astro, disponibile all'interno del programma di personalizzazione Maserati Fuoriserie. Il tutto rende Levante Hybrid ancora più maneggevole e divertente da guidare. (Giornale di Sicilia)

Maserati ha svelato al Salone di Shanghai (e in digital première) la Levante Hybrid, versione elettrificata del suo suv. L’auto adotta lo stesso schema a 48 volt della Ghibli Hybrid, associato a un quattro cilindri turbo da 2 litri. (l'Automobile - ACI)

Parlando dell'abitacolo, le persone troveranno il sistema infotainment sempre connesso grazie al programma Maserati Connect. al punto di vista del design, il modello Hybrid si riconosce per alcuni dettagli. (HDmotori)

Piccoli ritocchi estetici. L’estetica della Maserati Levante Hybrid cambia in alcuni dettagli. Maserati Levante Hybrid: l’ibrido che non toglie il sound. Il motto scelto da Maserati per la nuova Levante Hybrid è “Faster. (Quotidiano Motori)