Lukaku-Roc Nations, la partnership prosegue: “Un capitolo senza precedenti”

Lukaku-Roc Nations, la partnership prosegue: “Un capitolo senza precedenti”
fcinter1908 SPORT

Prosegue la partnership tra il centravanti dell'Inter Romelu Lukaku e l'agenzia di Jay-Z. Prosegue la partnership tra il centravanti dell'Inter Romelu Lukaku e l'agenzia di Jay-Z Roc Nations Sports.

Ad annunciarlo è la stessa compagnia americana, che su Twitter ha postato questo messaggio per il centravanti: "Un primo capitolo senza precedenti: raggiungere nuove vette e raggiungere nuovi traguardi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Dall’Inghilterra, però, arriva una clamorosa indiscrezione che vede protagonista Romelu Lukaku. (CalcioMercato.it)

Potrebbe non essere l’unico addio importante nella rosa e, in questo senso, non si placano le voci su un possibile di mercato attorno al futuro di Romelu Lukaku. Non si placano le voci di calciomercato attorno al centravanti dell’Inter Romelu Lukaku: la big non molla la presa sul belga. (CalcioMercato.it)

Per l’Inter è incedibile, ma c’è il prezzo. Fonte: TuttoSport – Federico Masini. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News)

Inzaghi trema, c’è un club per il quale Lukaku lascerebbe l’Inter

Sembrava, però, che l’indiscrezione si fosse raffreddata, con i blues pronti a puntare altri profili. Cosi, però, non sembrerebbe, almeno secondo alcuni organi di informazione che in terra inglese stanno raccontando un’altra verità (SerieANews)

Il quotidiano rivela infatti che, ‘se c’è un club per il quale Lukaku lascerebbe l’Inter, quello è il Chelsea’. L’Inter è ancora alle prese con le ‘sirene di mercato’ per il suo bomber Romelu Lukaku, richiesto in particolare dal Chelsea. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr