Lukaku-Roc Nations, la partnership prosegue: “Un capitolo senza precedenti”

fcinter1908 SPORT

Prosegue la partnership tra il centravanti dell'Inter Romelu Lukaku e l'agenzia di Jay-Z. Prosegue la partnership tra il centravanti dell'Inter Romelu Lukaku e l'agenzia di Jay-Z Roc Nations Sports.

Ad annunciarlo è la stessa compagnia americana, che su Twitter ha postato questo messaggio per il centravanti: "Un primo capitolo senza precedenti: raggiungere nuove vette e raggiungere nuovi traguardi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Dall’Inghilterra, però, arriva una clamorosa indiscrezione che vede protagonista Romelu Lukaku. (CalcioMercato.it)

Il quotidiano rivela infatti che, ‘se c’è un club per il quale Lukaku lascerebbe l’Inter, quello è il Chelsea’. L’Inter è ancora alle prese con le ‘sirene di mercato’ per il suo bomber Romelu Lukaku, richiesto in particolare dal Chelsea. (SerieANews)

Cosi, però, non sembrerebbe, almeno secondo alcuni organi di informazione che in terra inglese stanno raccontando un’altra verità “Il Chelsea lavora dietro le quinte”: l’incredibile rivelazione. E cosi il club accostato a Lukaku nelle scorse settimane è stato proprio il Chelsea di Roman Abramovich (SerieANews)

Potrebbe non essere l’unico addio importante nella rosa e, in questo senso, non si placano le voci su un possibile di mercato attorno al futuro di Romelu Lukaku. Anche il belga sarebbe ben contento di rimanere a Milano, nonostante l’addio di Conte a cui era molto legato (CalcioMercato.it)

– TS. Tra le colonne di “TuttoSport” oggi in edicola, viene fatto il punto della situazione riguardo Romelu Lukaku, cercato dal Chelsea. INCEDIBILE – Lukaku resterà all’Inter, la società non ha intenzione di privarsi del suo bomber principale, ma qualcosa potrebbe muoversi qualora dovesse attivarsi l’effetto domino dei top centravanti in Europa, vedi Mbappé, Haaland e Lewandowski. (Inter-News)