Jared Leto: il Joker imita Gesù Cristo nell’immagine della Justice League

Anche il suo trucco è molto diverso e non c’è alcun segno dei tatuaggi facciali che il personaggio aveva durante la sua parte in Suicide Squad

a lasciare che il regista Snyder mettesse insieme la sua versione di Justice League.

Come già anticipato nelle immagini precedenti del personaggio, il Joker della Justice League di Leto ha un aspetto diverso dal Joker gangster presentato in Suicide Squad.

Jared Leto: il Joker imita Gesù Cristo nell’immagine della Justice League. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri giornali

Zack Snyder aveva una visione ben precisa per il suo Justice League e quando ha iniziato a lavorarci, molte delle sue energie andava a esaurirle ai tavoli delle discussioni con gli executive della Warner Bros. (ComingSoon.it)

Zack Snyder’s Justice League: il trailer e la trama. La pellicola arriverà sulle piattaforme digitali il 18 marzo, nel frattempo uno scatto di Jared Leto ha destato grande curiosità nel pubblico. Nelle scorse ore Warner Bros. (Sky Tg24 )

Ormai sappiamo tutti che l'atteso Zack Snyder's Justice League uscirà ufficialmente il 18 marzo anche in Italia sulle principali piattaforme di streaming. Mentre negli USA è esclusiva HBO Max, da noi il film sarà disponibile per il noleggio su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store e Microsoft Film & TV. (Multiplayer.it)

In particolare, desta curiosità l’illustrazione del Publisher DC: oltre a Wonder Woman e Aquaman, infatti, riconosciamo la figura di Martian Manhunter. In attesa di scoprire cosa ci attende per il prossimo futuro, date uno sguardo alla gallery in fondo all’articolo per apprezzare le cover firmate da Jim Lee, Lee Bermejo e Liam Sharp. (BadTaste.it Fumetti)

Zack Snider's Justice League arriverà il 18 marzo sulle piattaforme digitali e proverà ad appianare il malcontento generato tra i fan dei supereroi DC dalla prima versione del film, uscito nelle sale nel 2017 per la regia di Joss Whedon. (DDay.it - Digital Day)

Non è l’unico motivo per cui siamo tornati a parlare di Zack Snyder, il più osteggiato-amato regista secondo forse solo a Michael Bay – di cui era compagno di corso all’Art Center School of Design di Pasadena. (Rivista Studio)