Calciomercato Sassuolo, parte l'asta: strategia per il colpo in attacco

Calciomercato Sassuolo, parte l'asta: strategia per il colpo in attacco
SerieANews SPORT

Uno dei club più attivi sia in entrata che in uscita è il Sassuolo.

La società emiliana vuole regalare al tecnico Dionisi una rosa abbastanza competitiva per migliorare la posizione della scorsa stagione.

In ogni caso la dirigenza milanese valuta la cessione di Pinamonti solo con opzione di recompra, messaggio già recapitato sia all’Atalanta che al Sassuolo

L’Inter attende e valuta la situazione, non accettano offerte inferiori ai 20 milioni di euro per il giocatore con il club emiliano disposto a provare l’affondo. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Per Pinamonti il Sassuolo fa sul serio Alzata l'offerta al giocatore, secondo quanto raccolto da TMW, mentre per l'Inter sono pronti i 20 milioni di euro da sempre chiesti dal club nerazzurro, che con entrambe le società punta a inserire comunque la ricompra del giovane attaccante. (Tutto Napoli)

Stando al quotidiano torinese il Sassuolo avrebbe proposto uno scambio all'Inter per arrivare ad Andrea Pinamonti. I neroverdi seguono due piste: per Pinamonti hanno offerto all’Inter come conguaglio il difensore esterno Muldur , mentre l’altra obiettivo è l’esterno Laurienté del Lorient" (Sassuolonews.net)

SANCHEZ NON SI È ALLENATO, RISOLUZIONE IN VISTA. Alexis Sanchez non si è allenato col resto della squadra, segno che la risoluzione del contratto è sempre più vicina. Il cileno saluterà per poi andare al Marsiglia. (Sport Mediaset)

FCIN1908 / Pinamonti, Sassuolo tenta il blitz

Muldur Pinamonti Sassuolo. Qualora Raspadori dovesse partire, però, i neroverdi sarebbero pronti a sferrare il colpo decisivo con una nuova offerta. Offerta che, secondo quanto riportato da Tuttosport, prevede l’inserimento di Mert Muldur, difensore classe ’99, come contropartita nell’affare Pinamonti. (Spazio Inter)

I prossimi giorni, se non le prossime ore dovrebbero essere quelli decisivi per il futuro del classe ’99. L’Inter punta a mantenere il controllo sul cartellino dell’attaccante classe ’99. Tutti lo vogliono, ma nessuno se lo è preso. (InterLive.it)

Secondo quanto appurato da FCInter1908.it, infatti, in queste ore il club neroverde starebbe intrattenendo contatti sempre più insistenti con l'Inter per provare a superare definitivamente la concorrenza dei bergamaschi nella corsa all'attaccante nerazzurro, valutato dal club di Viale della Liberazione 20 milioni di euro (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr