Calciomercato Sassuolo, parte l'asta: strategia per il colpo in attacco

SerieANews SPORT

Uno dei club più attivi sia in entrata che in uscita è il Sassuolo.

La società emiliana vuole regalare al tecnico Dionisi una rosa abbastanza competitiva per migliorare la posizione della scorsa stagione.

In ogni caso la dirigenza milanese valuta la cessione di Pinamonti solo con opzione di recompra, messaggio già recapitato sia all’Atalanta che al Sassuolo

L’Inter attende e valuta la situazione, non accettano offerte inferiori ai 20 milioni di euro per il giocatore con il club emiliano disposto a provare l’affondo. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Stando al quotidiano torinese il Sassuolo avrebbe proposto uno scambio all'Inter per arrivare ad Andrea Pinamonti. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. (Sassuolonews.net)

L’Inter punta a mantenere il controllo sul cartellino dell’attaccante classe ’99. Tutti lo vogliono, ma nessuno se lo è preso. Calciomercato Inter, il Sassuolo tenta il sorpasso per Pinamonti: soldi e Muldur. (InterLive.it)

SANCHEZ NON SI È ALLENATO, RISOLUZIONE IN VISTA. Alexis Sanchez non si è allenato col resto della squadra, segno che la risoluzione del contratto è sempre più vicina. Il cileno saluterà per poi andare al Marsiglia. (Sport Mediaset)

Alzata l'offerta al giocatore, secondo quanto raccolto da TMW, mentre per l'Inter sono pronti i 20 milioni di euro da sempre chiesti dal club nerazzurro, che con entrambe le società punta a inserire comunque la ricompra del giovane attaccante. (Tutto Napoli)

Offerta che, secondo quanto riportato da Tuttosport, prevede l’inserimento di Mert Muldur, difensore classe ’99, come contropartita nell’affare Pinamonti. Continuano le manovre in uscita di Marotta che negli ultimi giorni ha quasi chiuso la pratica Sanchez e sta per chiudere quella relativa al futuro di Pinamonti. (Spazio Inter)

Secondo quanto appurato da FCInter1908.it, infatti, in queste ore il club neroverde starebbe intrattenendo contatti sempre più insistenti con l'Inter per provare a superare definitivamente la concorrenza dei bergamaschi nella corsa all'attaccante nerazzurro, valutato dal club di Viale della Liberazione 20 milioni di euro (fcinter1908)