De Zerbi archivia la Sampdoria: «Abbiamo un margine discreto»

De Zerbi archivia la Sampdoria: «Abbiamo un margine discreto»
Sampdoria News 24 SPORT

«Abbiamo sempre detto che l’obiettivo sarebbe stato la prossima partita e ora c’è l’Atalanta.

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con l’Atalanta.

Le sue parole coinvolgono anche la Sampdoria. Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l’Atalanta.

La Sampdoria sembra dimenticata. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I neroverdi sono attualmente a -3 dalla Roma, e l’allenatore del club emiliano ha detto la sua a tal proposito. Abbiamo la Roma a tre punti, è una squadra forte e rappresenta una piazza importante ma perchè non pensare a fare qualcosa in più. (RomaNews)

Sassuolo, De Zerbi: "Grande partita, vogliamo il settimo posto". Abbiamo riportato la parità numerica e giocare contro di loro in parità numerica è difficile”. (TUTTO mercato WEB)

De Zerbi ha voluto parlare di quello che potrà succedere tra qualche settimana, e lo ha fatto nella conferenza stampa odierna, alla vigilia del match di domani contro l’Atalanta. (Stop and Goal)

Sassuolo, De Zerbi: “La Roma è forte, ma puntiamo a raggiungerla”

Siamo tutte lì, ci sono tre partite la prossima settimana, speriamo bene.”. “Noi abbiamo giocato 50 minuti in inferiorità e nonostante questo siamo andati in vantaggio. Pensiamo alla prossima partita” (CIP)

Defrel ha qualche problemino vedremo se ci sarà. Emergenza attacco? (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole: "52 punti sono tanti perché l'anno scorso abbiamo finito a 51 e mancano ancora 5 partite ma non è tempo di bilanci. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr