Il QS titola: "La parabola del Messias"

Milan News SPORT

Gettato nella mischia da Pioli nella ripresa, ha segnato il primo gol in rossonero al Wanda Metropolitano.

E Pioli rinnova

"La parabola del Messias.

Spazio dedicato al giocatore che ha dato nuove speranze in Champions League al Milan; Junior Messias.

E Pioli rinnova" scrive il QS in apertura quest'oggi.

(Milan News)

Su altri giornali

La promozione in A e il resto sono storie recenti, con il gol all'Atletico Madrid che è solo l'ultima perla della sua carriera nella quale il futuro è tutto da scrivere La Stampa dedica una parentesi al suo interno a Junior Messias che ha compiuto un vero e proprio miracolo in 5 anni. (Milan News)

Il brasiliano, match winner della gara del Wanda Metropolitano, è stato votato dai tifosi rossoneri. Atletico Madrid Milan: i tifosi rossoneri hanno votato Junior Messias come MVP del match del Wanda Metropolitano. (MilanNews24.com)

Ragazzi molto più scarsi di lui pensavano di essere dei fenomeni, ma lui no: aveva paura di farci fare brutta figura ingaggiandolo. Luigi Appierto, primo presidente di Messias, al Casale, parla della favola dell’attaccante del Milan, a Tuttosport. (Calciomercato.com)

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato di Junior Messias, trequartista brasiliano ceduto dai calabresi al Milan. E' stata una grande emozione, primo perché vedevo la partita ed era intensa e lui ha fatto due cose stupende già prima del gol. (AreaNapoli.it)

Dopo la gara, Paolo scrisse questo messaggio al suo agente Marcello Bonetto parlando di Messias: "Molto forte, sicuramente il più talentuoso in campo, in Serie D è sprecato" La Rosea ripercorre la particolare carriera del brasiliano che venne notato dall'attuale dt rossonero cinque anni fa mentre era andato a vedere una partita di suo figlio Christian. (Milan News)

Parliamo, ovviamente, di Junior Messias, autore della rete che ha permesso ai rossoneri di battere l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. La nostra intervista esclusiva a Vincenzo Manzo, allenatore di Junior Messias al Chieri, in Serie D. (Calcio In Pillole)