ADL a Los Angeles: quando torna in Italia gli sarà sequestrato il telefonino!

CalcioNapoli24 SPORT

I documenti sono stati cercati anche negli uffici del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, del vice Giuseppe Pompilio e del segretario generale Alberto Vallefuoco".

Com'è noto, nel registro degli indagati oltre al presidente Aurelio De Laurentiis ci sono anche il vice-presidente Edoardo e la moglie di ADL, Jacqueline Baudit, che figura in società come vice-presidente del consiglio di amministrazione, ma anche la figlia Valentina De Laurentiis e il consigliere delegato Andrea Chiavelli. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Già perché a far alzare il livello di attenzione su tutta la complessa vicenda è stato il cambio di proprietà del Lilla, avvenuto a dicembre 2020. TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

Per quanto concerne il Napoli e l'operazione Osimhen, già il deferimento ci era apparso una forzatura - ha aggiunto - il pronunciamento del tribunale federale ha confermato che l'operazione è stata assolutamente cristallina Il caso Osimhen è stato già oggetto di una indagine per conto della Giustizia sportiva. (ilmattino.it)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Redazione 22 GIU 2022 00:00. La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Lo stesso reato viene contestato anche ai vertici della Società Calcio Napoli. Perquisizione della polizia francese su disposizione della Procura di Napoli anche in Francia (Milan News)

Curioso notare come si tratti sempre dell'affare Osimhen che al Napoli aveva già portato un processo, quello delle plusvalenze Compresi i rischi per il patron azzurro e per il club. (CalcioNapoli1926.it)

Nell’ambito dell’inchiesta aperta dalla Procura del Napoli sull’affare Osimhen, secondo quanto scrive La Repubblica, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, deve rispondere anche di dichiarazione fraudolenta, poiché si ritiene che l’imponibile sia stato sovrafatturato e dunque abbia determinato un’evasione dell’Iva. (IlNapolista)